Gatsu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Salve a tutti mi sono iscritto un paio di mesi fa al forum ma solo oggi mi sono trovato qui a scrivere.Ho sempre seguito il mondo dei Pokémon, ma ahimè solo con la VI generazione ho potuto avere un nintendo tutto mio, acquistando X con molta soddisfazione. Insomma, dopo un'infanzia senza alcun gameboy che mi vedeva costretto a sbavare dietro i miei amici che ce l'avevano, ora ho pure io il potere xD Gioco molto in battling, su varie piattaforme, accetto volentieri di dare e ricevere suggerimenti per formazione di squadre etc. E insomma.... ciao di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Benvenuto! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.