fireblast Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 bello delphox, ora voglio vedere greeninja EX però!Non colleziono carte Pokémon ma..Voglio questo Greninja *-* E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno spreco Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno spreco non ho capito, c'è qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Delphox è fighissimo!Greninja è bellissimo, ma la versione EX è nettamente migliore (anche se io preferirei avere questa edizione limitata del torneo)Anche Binacle non è male. La cosa che mi piace di più di queste carte è che sono molto rare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH DELPOXH SARAI MIOH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCHE IO VOGLIO GRENINJA *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Such trying to make binacle puccios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno sprecoAnch io! Fino a qualche anno fa le collezionavo, ma poi finalmente ho capito che è inutile spendere tutti sti soldi per delle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Binacle mi fa venire il voltastomaco anche se prova a fare la faccia carina. Non ci riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 non ho capito, c'è qualche problema? No, anzi, concordo lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati