fireblast Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 bello delphox, ora voglio vedere greeninja EX però!Non colleziono carte Pokémon ma..Voglio questo Greninja *-* E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1
grassiniilban190 Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno spreco
Falkon Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno spreco Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno spreco non ho capito, c'è qualche problema?
blablabla Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Delphox è fighissimo!Greninja è bellissimo, ma la versione EX è nettamente migliore (anche se io preferirei avere questa edizione limitata del torneo)Anche Binacle non è male. La cosa che mi piace di più di queste carte è che sono molto rare!
~John Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH DELPOXH SARAI MIOH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCHE IO VOGLIO GRENINJA *-*
blablabla Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 Non mi sono mai messo con le carte dei pokemon..Essenzialmente perchè sono hobby abbastanza costosi e se non ci fai i tornei è uno sprecoAnch io! Fino a qualche anno fa le collezionavo, ma poi finalmente ho capito che è inutile spendere tutti sti soldi per delle carte
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Binacle mi fa venire il voltastomaco anche se prova a fare la faccia carina. Non ci riesce
grassiniilban190 Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 non ho capito, c'è qualche problema? No, anzi, concordo lòl
Post raccomandati