Death! Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao a tutti! sto cercando un Cresselia ma non trovo niente di interessante.. posso offrire Gyarados Shiny con Gyaradosite le Ivs non sono il massimo ma diciamo che è comunque molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 se vuoi ho cresselia, ma gyarados non mi serve, tanto meno la sua megapietra. offri qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao a tutti! sto cercando un Cresselia ma non trovo niente di interessante.. posso offrire Gyarados Shiny con Gyaradosite le Ivs non sono il massimo ma diciamo che è comunque molto buono Non mi interessa, se hai altre offerte potresti usare il Servizio Pokégen del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Death! Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 credo che lascerò perdere cresselia... volevo solo chiedere a grassiniilban cosa chiede per avere starter vecchi con il pokègen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Guarda che se lo offri su GTS,anche senza megapietra,Cresselia te lo danno! Gli shiny se li prendono in un secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 se vuoi cresselia te la posso dare io, va benissimo il gyrados shiny con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 credo che lascerò perdere cresselia... volevo solo chiedere a grassiniilban cosa chiede per avere starter vecchi con il pokègen.. Vedi cosa cerco nel mio Mercatino, continuiamo a parlare lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.