Nico93 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 CERCO: tyranitarite, pinsirite, manetricite, charizardite XOFFRO: mesprit, cresselia, giratina, landorus e i seguenti pkmn con 5 iv(ma anche altri, se cercate altro, chiedete): froakie dw, eevee dw, rotom, larvitarmandate MPnon chiedete shiny e megapietre per favorese volete i leggendari UNO a persona, se volete anche altro potete chiedere ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 posso darti la pinsirite per giratina e landurus ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 CERCO: tyranitarite, pinsirite, manetricite, charizardite X OFFRO: mesprit, cresselia, giratina, landorus e i seguenti pkmn con 5 iv(ma anche altri, se cercate altro, chiedete): froakie dw, eevee dw, rotom mandate MP non chiedete shiny e megapietre per favore se volete i leggendari UNO a persona, se volete anche altro potete chiedere ivsati Salve, se vuoi te li regalo io perche non mi servono e non mi servono pokemon. sei interessato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Salve, se vuoi te li regalo io perche non mi servono e non mi servono pokemon. sei interessato ? grazie sei gentilissimo quando puoi scambiare? oggi ci sono sino alle 13.30 e poi dalle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 se e possibile va bene per le 18.30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.