Nico93 Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 CERCO: tyranitarite, pinsirite, manetricite, charizardite XOFFRO: mesprit, cresselia, giratina, landorus e i seguenti pkmn con 5 iv(ma anche altri, se cercate altro, chiedete): froakie dw, eevee dw, rotom, larvitarmandate MPnon chiedete shiny e megapietre per favorese volete i leggendari UNO a persona, se volete anche altro potete chiedere ivsati
omega xii Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 posso darti la pinsirite per giratina e landurus ci stai?
AMYX90 Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 CERCO: tyranitarite, pinsirite, manetricite, charizardite X OFFRO: mesprit, cresselia, giratina, landorus e i seguenti pkmn con 5 iv(ma anche altri, se cercate altro, chiedete): froakie dw, eevee dw, rotom mandate MP non chiedete shiny e megapietre per favore se volete i leggendari UNO a persona, se volete anche altro potete chiedere ivsati Salve, se vuoi te li regalo io perche non mi servono e non mi servono pokemon. sei interessato ?
Nico93 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Inviato 17 marzo, 2014 Salve, se vuoi te li regalo io perche non mi servono e non mi servono pokemon. sei interessato ? grazie sei gentilissimo quando puoi scambiare? oggi ci sono sino alle 13.30 e poi dalle 21
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.