Mr.Dark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 A me dispiace molto.Era una bella applicazione,ma i suoi video erano per la maggior parte inutili,apparte quelli sulle avventure di Link,quelli di Kirby,quelli sui Pikmin e quelli su Kid Icarus.Poteva migliorare come servizio,invece di andarsene,visto che a me uno di questi giorni Youtube mi ha fatto riavviare la console per 3 volte(con la sua conseguente cancellazzione dalla memoria della mia console da parte mia).Nintendo video non si è mai bloccato quando lo usavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 apparte i video della tizia dello sport gli altri mi piacevano,prima postbox ora video.addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma sono l`unico che la usava?!?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.