Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma fatemi capire, ogni volta che ne esce uno rifanno l'avventura dall'inizio fino a dove sono arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Fai finta di niente XD a fine mese o domani vado a prenotarmi OP solo se posso prenotare la Strawhat edition e non costa più di 50€ Prezzi della Strawhat edition presi Online: WiiU - 50€ 3DS- 40€ PsVita - 40€ Ps3 - 60€ La Strawhat Edition contiene: DLC Costume Luffy Strong World DLC 1 missione: “Flame Fist & Straw Hat†DLC ESCLUSIVO: pacchetto anniversario con 9 costumi E se fai il preorder ti damo anche il DLC di Zoro (con 1 armatura e 1 missione extra) La Chopper Collector Edition è presente solo per Ps3 (almeno per ora) e costa 80 euro e contiene altri consumi oltre ai Strawhat,poster,portachiavi e laccetto di choppy,artbook e adesivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 50 euro la straw hat edition?Ma è poco, cioè, è quanto un gioco normale o_oVabbè al gamestop (La vendono no?) starà sui 55-60, però se conti che il preorder è gratis ci guadagni molto :o Da quello che ho capito io la Straw Hat edition è compresa nella D1 edition (infatti il nome giusto sarebbe Straw Hat DayOne Edition) quindi prenotando il gioco per il D1 la paghi come il gioco normale (quindi i prezzi che ho scritto su). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aspè e quindi uno se si piglia il gioco normale o si piglia la d1 edition sempre lo stesso paga?Cioè, l'unica differenza è che la straw hat edition è limitata?Figo_OPoi se la ordini ti danno pure Zoro versione cavaliere e una mussione extraBene!E il gamestop la vende la d1 edition? Da quello che ho capito io se preordini il gioco ti arriva per forza la Strawhat Edition perchè è l'edizione esclusiva del D1 (e preordinandolo al D1 per forza lo ritiri) e quindi lo paghi come il gioco normale.Non so se poi la strawhat sarà disponibile anche i mesi successivi o è un'esclusiva del D1.Almeno questo mi ha detto il commesso del GS da cui l'ho preordinato (versione 3DS a 40 euro) che non si sa mai se fidarsi o no di quei commessi .Il DLC di Zoro è solo se preordini. Comunque se vai sul sito online di GS vedi che sono aperti i preorder della DayOne Edition che di fatto è la Strawhat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 E quindi perchè il costume di Zoro e la missione extra sono a parte anche se per prendere la Day1 edition prendi per forza pure questi WTFVabbè, meglio, quindi il gs ce l'ha la versione strawhat? Perché di solito quando preordini qualche cosa un DLC te lo regalano sempre,così fanno con Zoro,fa più scena XD Si si il GS ha la strawhat edition ma devi preordinarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma fino a quando è possibile preordinare la Strawhat DayOne edition al GS? xD a me i soldi arrivano Mercoledì 27 o Giovedì 28 si potrà ancora preordinare per allora? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io l'ho ordinato oggi!!! Non vedo l'ora XD anche se non ci giocherò finché non finiró gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io forse riesco a prenotarlo Venerdi se ancora disponibile >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 EEsce il 26 giugno come fai a prenderlo venerdì?EIo forse riesco a prenotarlo Venerdi se ancora disponibile >.<Esce il 26 giugno come fai a prenderlo venerdì?Edit: scusa avevo letto che lo compravi non che lo prenotavi LOL comunque sarà sicuramente disponibile finché non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io forse riesco a prenotarlo Venerdi se ancora disponibile >.< Ma si il preorder dura fino all'uscita (quindi ancora un mese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Non vedo l'ora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 LO VOGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ci siamo ragazzi!! Domani esce finalmenteeee!!! Non vedo l'ora di giocarci sulla mia PS Vita che dopo aver finito OP e SAO che esce il mese prossimo finirà nel armadio a prendere polvere data l'intenzione del direttore della Sony di pubblicare solo giochi third party e indie per la sua console portatile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Veramente al GS c'era già da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Veramente al GS c'era già da oggi Non rispettano nemmeno il DayOne? ò.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io non potró prenderlo subito quindi fatemi sapere com'è. *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 yeah, appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non rispettano nemmeno il DayOne? ò.O Quando mai lo fanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Presooooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Preso anch'io per 3ds.Ho finito l'episodio 2 e l'unico difetto è la visuale che si può cambiare solo con il touch screen.Tutto il resto è meraviglioso e c'è una bella trama; le mosse dei personaggi sono fighissime ed è abbastanza aggiornato con la trama del manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Preso anch'io per 3ds.Ho finito l'episodio 2 e l'unico difetto è la visuale che si può cambiare solo con il touch screen.Tutto il resto è meraviglioso e c'è una bella trama; le mosse dei personaggi sono fighissime ed è abbastanza aggiornato con la trama del manga.Io l'ho comprato per PSvita e devo dire che è STUPENDO !!!! Sulla PSvita non hai problemi di visuale e la grafica è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche io preso questa mattina per la PS Vita (prenotato tempo fa), alle 9.00 ero già davanti al negozio che aspettavo che aprisse xDGioco stupendo *_* lo adoro, abbastanza mosse "base" per ogni personaggio e le combo sono stupende *_* Comunque, mi ritrovo a fare una domanda per il capitolo 3 -ATTENZIONE piccolo spoiler (?)-Dove aver allargato la città non riesco a trovare il "Boss delle nuove terre" dove lo trovo? xD qualcuno può postarmi un immagine sul luogo o farmi una guida su come raggiungerlo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok, ho inserito (nella pagina iniziale) i video con risolutivi di metà gioco. Poi metterò il resto appena avrò tempo. Buon divertimento!! (Beati voi che lo avete e avete tempo di giocarci. *.* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma quando si sbloccano le abilità "insetto" di Usop e "cammina sull'acqua" di Brook?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 l'ho preso anch'io pero e in versione ps3 devo ammettere che fatto bene per la grafica ma il resto il combattimento mi sembra semplice apparte alcune sezioni mi trovo in difficolta e faccio game over xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.