Feehnor Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Metto all'asta il mio Trio Kami Shiny per Pokémon Flawless Kalos Born.Detto questo l'asta quinde domani mattina alle 10.00 Asta con riserva, di coseguenza se i Pokémon offerti non mi dovessero soddisfare oppure dovrei già averli l'asta sarà annullata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sono ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nono non sono ivsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Offro tyrunt beldum chimchar electrike snivy feebas tutti 5ivs alcuni con mosse uovo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Offro tyrunt beldum chimchar electrike snivy feebas tutti 5ivs alcuni con mosse uovo ... Tutti kalos born? Sono almeno Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Tutti kalos born? Sono almeno Flawless?si tutti kalos born si hanno tutti le nature faboreboli e e le ivs sn al posto giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si tutti kalos born si hanno tutti le nature faboreboli e e le ivs sn al posto giusto... Okey quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Okey quando ci sei per lo scambio? ci sn anke adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ci sn anke adesso.... Aggingimi in game mi chiamo Karim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aggingimi in game mi chiamo Karim.ti ho gia aggiunto io sn on il game sn bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti ho gia aggiunto io sn on il game sn bobo Beldum non ha 5 iv tanto meno la natura giusta :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Beldum non ha 5 iv tanto meno la natura giusta :\mi saro dbagliato x ripagare allo sbaglio ti do un gommy 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Okay comunque ora non sono a casa.Ci sentiamo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 mi saro dbagliato x ripagare allo sbaglio ti do un gommy 6ivs Fammi sapere quando ci sei per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Fammi sapere quando ci sei per lo scambio.adesso io sn on nel gioco se puoi scambiamo adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 adesso io sn on nel gioco se puoi scambiamo adesso....Okey sto accendendo.adesso io sn on nel gioco se puoi scambiamo adesso....Lascio il feedback ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.