marcooro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sto cercando di vedere le varie regole x la lega di pkm millenium e volevo chiarimenti su questa: ""Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie""Vuol dire che nn posso portare in squadra 2 pokemon dello stesso tipo? Es. 2 o piu pkm buio? Devono essere 6 pokemon di diverso tipo???So che la domanda può sembrare stupida! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sto cercando di vedere le varie regole x la lega di pkm millenium e volevo chiarimenti su questa:""Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie""Vuol dire che nn posso portare in squadra 2 pokemon dello stesso tipo? Es. 2 o piu pkm buio? Devono essere 6 pokemon di diverso tipo???So che la domanda può sembrare stupida!GrazieDue Ditto, due Slowpoke ecc, insomma due Pokémon uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok...avevo capito male! Ho scambiato il tipo con al specie! Grazie...Ps sto creando un nuovo team! Cerco sfidanti x fare delle prove e poi avere dei consigli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.