masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Raga, visto che tt usano Goodra, rotom W e compagnia bella ho deciso di usare qualcos altro, i pokemon in tier UU,Ecco il mio team-Heracross-Tentacruel-Tornadus ( Incarnazione)-Rotom Calore-Metagross ( questo nn so se è OU, se si ditemelo)-LeafonVi piace??? Mi potete dare dei consigli su come evsare e mettere il move ai pike.Acceto ogni tipo di critica UpUpUpHeeelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Certo che però chiedere praticamente tutto è un po' "scorretto", devi comunque avanzare delle proposte, insomma... Tornadus @ Damp RockAbility: PranksterNature: Naive252 SpA / 4 SpD / 252 Spe- Rain Dance- Hurricane- Taunt- Superpower Entri con Tornadus che usa Taunt, blocca ogni eventuale SR, e Spikes, piazzi la pioggia, se ti conviene lo tieni in campo e approfitti di RDance + Hurricane, altrimenti lo switchi e magari piazzi Tentacruel. Tentacruel @ Black SludgeAbility: Rain DishNature: Calm4 Hp / 252 Spdef / 252 Spe- Scald- Confuse Ray- Toxic Spikes- Ice Beam Con Tentacruel puoi fare grandi danni, non tanto quantitativi ma "qualitativi", in pratica appena entra piazza le TSpikes e magari abusa di CRay e Scald provocando 2 status, c'è da dire che Rain Dish + Black Sludge sono una bomba, guadagni in PS quanto due Leftovers Metagross @ Assault Vest/Choice BandAbility: Clear BodyNature: Adamant252 Hp / 252 Atk / 4 Spdef- Meteor Mash- Bullet Punch- Hammer Arm- Earthquake Messo così è un all-out-attacker, e scegliendo il primo strumento diventa anche abbastanza tankish da mandare giù, a te la scelta! Preferisci resistere un colpo in più, o eliminare il nemico più facilmente? Leafeon @ Damp Rock/LeftoversAbility: Nature: Impish252 Hp / 252 Def / 4 Spdef- Yawn - Wish- Heal Bell- Rain Dance Io Leafeon non lo userei in nessun caso, ma se proprio devi, non penso ci sia di meglio... Con la Pioggia sfrutta la "resistenza" a Fire, nel caso in cui la Pioggia smetta, fa in tempo ad usare RDance, ed inoltre lo puoi sfruttare vagamente come Cleric grazie a Wish+Heal Bell. Heracross @ HeracroniteAbility: Moxie4 HP / 252 Atk / 252 SpeNature: Adamant - Pin Missile- Arm Thrust- Rock Blast- Bullet Seed Sfruttiamo al massimo l'abilità di M-Heracross "Skill Link" ed utilizziamo tutte moves multicolpo, in tutta sincerità , non so se M-Heracross sia UU, nel caso, questo è il moveset migliore. In alternativa puoi sostituire Arm-T con Close Combat e Rock Blast con Eartquake. Rotom-H @ Choice Scarf/Choice SpecsAbility: Levitate252 Spa / 4 Spdef / 252 SpeNature: Modest/Timid- Overheat- Volt Switch- HP Grass / HP Ice / Thunderbolt / WoW- Trick Abbastanza semplice da capire, Volt-switchi praticamente quando ti pare (ti consiglio Choice Scarf), con Overheat mandi giù Steel, Grass, Bug, e anche molti degli altri piké non deboli a Fire, a te la scelta se sfruttare la stab di TBolt o preferire Hp Grass per colpire Ground e Water, Hp Ice per colpire Grass e Dragon, o WoW per apportare condizioni di stato gravose al nemico (c'è già Tentacruel), Trick è utile per affibbiare Choice Scarf o Specs a pokémon che non possono sfruttarne a pieno (es. Shuckle @ Choice Scarf). Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Certo che però chiedere praticamente tutto è un po' "scorretto", devi comunque avanzare delle proposte, insomma... Tornadus @ Damp RockAbility: PranksterNature: Naive252 SpA / 4 SpD / 252 Spe- Rain Dance- Hurricane- Taunt- Superpower Entri con Tornadus che usa Taunt, blocca ogni eventuale SR, e Spikes, piazzi la pioggia, se ti conviene lo tieni in campo e approfitti di RDance + Hurricane, altrimenti lo switchi e magari piazzi Tentacruel. Tentacruel @ Black SludgeAbility: Rain DishNature: Calm4 Hp / 252 Spdef / 252 Spe- Scald- Confuse Ray- Toxic Spikes- Ice Beam Con Tentacruel puoi fare grandi danni, non tanto quantitativi ma "qualitativi", in pratica appena entra piazza le TSpikes e magari abusa di CRay e Scald provocando 2 status, c'è da dire che Rain Dish + Black Sludge sono una bomba, guadagni in PS quanto due Leftovers Metagross @ Assault Vest/Choice BandAbility: Clear BodyNature: Adamant252 Hp / 252 Atk / 4 Spdef- Meteor Mash- Bullet Punch- Hammer Arm- Earthquake Messo così è un all-out-attacker, e scegliendo il primo strumento diventa anche abbastanza tankish da mandare giù, a te la scelta! Preferisci resistere un colpo in più, o eliminare il nemico più facilmente? Leafeon @ Damp Rock/LeftoversAbility: Nature: Impish252 Hp / 252 Def / 4 Spdef- Yawn - Wish- Heal Bell- Rain Dance Io Leafeon non lo userei in nessun caso, ma se proprio devi, non penso ci sia di meglio... Con la Pioggia sfrutta la "resistenza" a Fire, nel caso in cui la Pioggia smetta, fa in tempo ad usare RDance, ed inoltre lo puoi sfruttare vagamente come Cleric grazie a Wish+Heal Bell. Heracross @ HeracroniteAbility: Moxie4 HP / 252 Atk / 252 SpeNature: Adamant - Pin Missile- Arm Thrust- Rock Blast- Bullet Seed Sfruttiamo al massimo l'abilità di M-Heracross "Skill Link" ed utilizziamo tutte moves multicolpo, in tutta sincerità , non so se M-Heracross sia UU, nel caso, questo è il moveset migliore. In alternativa puoi sostituire Arm-T con Close Combat e Rock Blast con Eartquake. Rotom-H @ Choice Scarf/Choice SpecsAbility: Levitate252 Spa / 4 Spdef / 252 SpeNature: Modest/Timid- Overheat- Volt Switch- HP Grass / HP Ice / Thunderbolt / WoW- Trick Abbastanza semplice da capire, Volt-switchi praticamente quando ti pare (ti consiglio Choice Scarf), con Overheat mandi giù Steel, Grass, Bug, e anche molti degli altri piké non deboli a Fire, a te la scelta se sfruttare la stab di TBolt o preferire Hp Grass per colpire Ground e Water, Hp Ice per colpire Grass e Dragon, o WoW per apportare condizioni di stato gravose al nemico (c'è già Tentacruel), Trick è utile per affibbiare Choice Scarf o Specs a pokémon che non possono sfruttarne a pieno (es. Shuckle @ Choice Scarf). Spero di esserti stato d'aiuto! Mi sei stato veramente di aiuto!!! Scusami se ti ho ftt scrivere cosi tanto ma sono abbastanza nabbo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comunque il Team te l'ho fatto in modo da farlo girare attorno alla Rain, diciamo che Tentacruel ne trae beneficio, e così Tornadus, Leafeon e Metagross. Rotom-H è un po' inutile ma se ti piace, usalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comunque il Team te l'ho fatto in modo da farlo girare attorno alla Rain, diciamo che Tentacruel ne trae beneficio, e così Tornadus, Leafeon e Metagross. Rotom-H è un po' inutile ma se ti piace, usalo! Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 E' un team per la tier OU o per la tier UU? Se e' per UU l'Heracronite e' bannata, puoi usare pero' la forma classica.Che megapietra è accetata nella tier UU? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Uff /.\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Swagger non è ancora in suspect test? E mi pare che anche Crawdaunt e i due Tornadus siano UU o in una tier indefinita.Da quanto ho capito vorrebbe giocare in OU (o XY Battle Spot, boh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ragazzi ma se al posto di heracross, mettessi Absol, tovrei cambiare qualcosa.del team Up Mi aiutate?? Cosi non perdo tempo a breedare gli altri Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Qualcuno mi spiega perché tutti dicono: bannata o roba simile, io uso tutto senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Qualcuno mi spiega perché tutti dicono: bannata o roba simile, io uso tutto senza problemi... Allora, alcuni pokemon sono bannati cosi come alcuni strumenti, Per esempio Mega kanga e bannato per la sua abilità amorefiliale che lo fa attacare due volte, La bandana e La luminpolvere sono bannate e come abilità bannata c'è altalena. Ti ho detto dolo pochi esempi, ci sono molte altre cose bannate Cmq se metto absol al posto di heracross devo cambiare qualcosa nel team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Provero Avevo pensato questo moveset per absol-Carineria-Fuocobomba-Danzaspada-SbigoattaccoVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Al posto di fuocobomba che metto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Direi psicotaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Allora, alcuni pokemon sono bannati cosi come alcuni strumenti, Per esempio Mega kanga e bannato per la sua abilità amorefiliale che lo fa attacare due volte, La bandana e La luminpolvere sono bannate e come abilità bannata c'è altalena. Ti ho detto dolo pochi esempi, ci sono molte altre cose bannate Cmq se metto absol al posto di heracross devo cambiare qualcosa nel team?Attenzione però! Non sono bannate universalmente! Sono bannate se uno vuole seguire le regole di smogon! Se non vuoi seguirle puoi usare tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Direi psicotaglio Fuocobomba va bene.Almeno colpisci duro gli Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Attenzione però! Non sono bannate universalmente! Sono bannate se uno vuole seguire le regole di smogon! Se non vuoi seguirle puoi usare tutto! Se fa un UU è ovvio che segue le regole di Smogon/SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ma é speciale, non é meglio mettere una mossa fisica ma é speciale, non é meglio mettere una mossa fisica Bisogna pensare alle funzionalità ,con Fire Blast colpisci tutti gli Skarmory,Ferrothorn e steel vari che hanno alte difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.