Jerry98 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Cerco qualcuno di buon cuore che mi lasci registrare nel Pokédex i quattro Pokémon che mi mancano:- Mew- Jirachi- Porygon-Z- Shaymin Ovviamente ve li ridarò subito.Purtroppo non ho molto da offrire, ma provate a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho porygon-Z da FARTI VEDERE. Poi mandmai mp. Se scambiamo facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io ho un jirachi da dare proprio se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho un jirachi da dare proprio se lo vuoi Non ho molto da offrire... chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pippobaudo01 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai qualche shiny di 6 generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeStRoY2000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 o posso dare hymin tanto ho gia completato il pokedex nazionale quindi basta che me lo ridai subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai qualche shiny di 6 generazione? Scusa, Jirachi me l'hanno già fatto vedere, e anche Mew. Mi mancano gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.