TozzoHogs14 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 In questa discussione si può parlare di tutto ciò che riguarda la fotografia, che macchina utilizzate, quanti obiettivi possedete e magari potete postare qualche foto che avete fatto Io possiedo una Canon 600D con obiettivo 18-55 e un obiettivo Tamron 70-300 VC USD che uso per i primi piani e per fotografia sportiva... stavo pensando di acquistare un 10-24 grandangolare Tamron per i paesaggi Potremmo anche scambiarci qualche consiglio magari Di seguito una foto fatta con questa macchina e modificata un po con i filtri della stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io ho una Nikon D3000 e oltre all'obbiettivo classico 18-55, ho un 70-300 della Sigma :3 Lo uso alle partite di calcio di solito, per fare un esempio :°D O per la macrofotografia :3 Al momento non uso proprio niente perché ho entrambi gli obbiettivi scassati, ma sto risparmiando per comprare una Canon 5D Mark III *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 il telefonino... ahahahaha x°P i'm so sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.