torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Come da titolo metto all'asta un lucario shiny con la lucarite offrite solo leggendari o shiny di 6 generazione .... Ha inizio l'astaaaaaa -'''/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Upupupppppppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Posso offrirti uno di questi:Yevtal ZygardeGiratina (Nome GPN)Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi puoi dare giratina e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se Lucario fosse Shiny KB si...ma così no. A meno che tu non voglia aggiungere qualcosa ps hai in asta un Celebi non evento. Me lo puoi aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No...mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok alla prox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Mightyena14 - Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se Lucario fosse Shiny KB si...ma così no. A meno che tu non voglia aggiungere qualcosaps hai in asta un Celebi non evento. Me lo puoi aggiungere?Io ce l'ho kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Upuppuppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma con Lucario Shiny intendi quello dorato? Inviato dal mio LUXURY 3 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ti posso offrire un skelpr shny o un celebi (evento banca pokemon ) o un meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Lucario è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma con Lucario Shiny intendi quello dorato?Inviato dal mio LUXURY 3 utilizzando Tapatalksi...(mi pare ovvio) ti posso offrire un skelpr shny o un celebi (evento banca pokemon ) o un meloettate lo posso dare per skelpr shiny e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Il tuo Lucario shiny quanto ha di attacco e difesa?Se è molto forte forse potrei offrirti un Mewtwo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.