Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 'Giorno a tutti ho buildato su 3ds questo team volevo qualche consiglioKlefki@leftoversTrait:BurlaNatura ScaltraEvs:252hp 125def 125spD2screenTwaweRipiccaTalonflame@///Trait gale wingsAdmant natureEvs252 spe 252 atk 4psAcrobaticBrave birdRoostFuoco caricaCloyster@king's rockTrait skill linkJolly natureEvs252 vel 252atkIcycle spearCaduta massiHydropumpScagliageloMi potete aiutare non so chi mettere -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Magari conchilama è meglio di idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non credo ci ho già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42187-help-team-building/page-8#entry1105255Leggete il maledetto regolamento. I team incompleti vanno qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scusa ma volevo completarlo ora il team Comunque.KlefliTalonflameCloysterOra mettereiGoodra @assault vestGoeyModestThunderFirwblastDragopylsar???Skarmo@???ScaltraCome mega non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Pain io metterei la sash o la white herb a cloyster, se lo usi con king rock ti squalificano perchè è un hax item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scusa non me ne ero accorto-.-" sash allora Heliolisk ? Ci starebbe male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai mai giocato Vgc?C' è una qualsiasi forma di strategia dietro la tua squadra?I pokèmon sono stati messi a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il VGC non ha le regole di smogon, cribbio. L'Hax Item Clause non esiste e non esisterà mai, così come la Sleep Clause e tutte le altre. Anyway. Quei Pokémon sono da singles, in VGC fanno ben poco. Skarmory è abbastanza inutile perché si gioca con 4 Pokémon e gli switch sono abbastanza rari e di conseguenza le entry hazards non servono a niente; Meowstic è in generale più utile rispetto a Klefki in doubles grazie all'accesso a Quick Guard, Fake Out, Safeguard (grazie a cui può anche potenziare il compagno con Swagger) e Trick Room; Cloyster ha vita breve se non supportato da qualcuno con Rage Powder; Goodra ancora ancora potrebbe essere decente (ma neanche tanto, il VGC è pieno di sweeper fisici). In più non sembra esserci sinergia fra i vari membri. Quindi, leggi qualche guida (qua sul forum non mi pare ce ne siano sul VGC, ma su Smogon ce ne sono a bizzeffe), guardati un po' di partite su Showdown e prova a buttare giù un abbozzo di team. Ah, scrivi o in inglese o in italiano, così non si capisce niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scusa ma volevo completarlo ora il team Che c'entra? Il regolamento va rispettato comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non credo ci ho già provatoMa non è e dato in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.