Torkoal Fumante Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ragazzi mi potete consigliare come fare Jolteon e Gengar ?Ovviamente sweeper speciali Ps: Gengar senza le megaevoluzione Grazie a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Life Orber: io lo usavo modest in modo da fare più danni (dato che è veloce anche senza la natura a favore della speed) ma è questione di gusti... Jolteon (F) @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk) / Timid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Shadow Ball- Thunderbolt / Signal Beam SubDisable: Gengar (F) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Disable- Shadow Ball- Focus Blast Life Orber Gengar (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Shadow Ball- Sludge Wave- Focus Blast- Giga Drain/Dazzling Gleam/ Psychic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Life Orber: io lo usavo modest in modo da fare più danni (dato che è veloce anche senza la natura a favore della speed) ma è questione di gusti... Jolteon (F) @ Life Orb Trait: Volt Absorb EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) / Timid Nature (+Spd, -Atk) - Volt Switch - Hidden Power [ice] - Shadow Ball - Thunderbolt / Signal Beam SubDisable: Gengar (F) @ Black Sludge Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Substitute - Disable - Shadow Ball - Focus Blast Life Orber Gengar (M) @ Life Orb Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Shadow Ball - Sludge Wave - Focus Blast - Giga Drain/Dazzling Gleam/ Psychic (?) Al posto di introforza cosa potrei mettere per jolteon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Al posto di introforza cosa potrei mettere per jolteon ? Jolteon ha un movepool abbastanza limitato.. non c è altro oltre ad introforza.. non sto scherzando xD comunque c è un tizio di nome thundurus che credo sia molto migliore di jolteon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.