francy arkimede Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non riesco a fare imparare Dragobolide ad Arceus! La felicità è al massimo (5 cuori nell'Io&Te),gli ho dato la lastra drakon,sono andato dall'insegnamosse del percorso 21,ma mi dice che ancora non mi è affezionato abbastanza: cos'altro devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non riesco a fare imparare Dragobolide ad Arceus! La felicità è al massimo (5 cuori nell'Io&Te),gli ho dato la lastra drakon,sono andato dall'insegnamosse del percorso 21,ma mi dice che ancora non mi è affezionato abbastanza: cos'altro devo fare? Se non sbaglio la felicità dell' Io&Te è diversa da quella dei "Pokémon" delle vecchie generazioni, quindi... devi farla salire come facevi nelle altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 I cuori dell'Io&te non centrano niente, gli serve la felicità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Tanta fatica per nulla .-.Se lo uso nelle lotte va bene? Più o meno quanto ci vuole? Io non lo so, perchè questo è il mio primo gioco dei pokèmon XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 bé... non devi farlo avvelenare o altro, e poi non dargli erbe aromatiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 se non e al 100 portalo ogni livello,se e al 100 continua a portartelo SEMPRE dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 fagli fare i massaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ogni Arceus è al 100! E comunque ho risolto già da tempo aiutandomi con la calmanella e facendolo lottare in prima posizionefagli fare i massaggiNo,il pokè Io&Te dà un altro tipo di felicità che non c'entra nulla con quella del mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ogni Arceus è al 100! E comunque ho risolto già da tempo aiutandomi con la calmanella e facendolo lottare in prima posizioneNo,il pokè Io&Te dà un altro tipo di felicità che non c'entra nulla con quella del mio casoIntendevo i massaggi dall'npc che li fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ah,ho capito! Alcune volte li faceva,sì,ma la calmanella è stata decisiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.