francy arkimede Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Non riesco a fare imparare Dragobolide ad Arceus! La felicità è al massimo (5 cuori nell'Io&Te),gli ho dato la lastra drakon,sono andato dall'insegnamosse del percorso 21,ma mi dice che ancora non mi è affezionato abbastanza: cos'altro devo fare?
Giancarlino Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Non riesco a fare imparare Dragobolide ad Arceus! La felicità è al massimo (5 cuori nell'Io&Te),gli ho dato la lastra drakon,sono andato dall'insegnamosse del percorso 21,ma mi dice che ancora non mi è affezionato abbastanza: cos'altro devo fare? Se non sbaglio la felicità dell' Io&Te è diversa da quella dei "Pokémon" delle vecchie generazioni, quindi... devi farla salire come facevi nelle altre generazioni
Dina Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 I cuori dell'Io&te non centrano niente, gli serve la felicità normale
francy arkimede Inviato 16 marzo, 2014 Autore Inviato 16 marzo, 2014 Tanta fatica per nulla .-.Se lo uso nelle lotte va bene? Più o meno quanto ci vuole? Io non lo so, perchè questo è il mio primo gioco dei pokèmon XP
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 bé... non devi farlo avvelenare o altro, e poi non dargli erbe aromatiche.
megalatias Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 se non e al 100 portalo ogni livello,se e al 100 continua a portartelo SEMPRE dietro
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Inviato 31 marzo, 2014 Ogni Arceus è al 100! E comunque ho risolto già da tempo aiutandomi con la calmanella e facendolo lottare in prima posizionefagli fare i massaggiNo,il pokè Io&Te dà un altro tipo di felicità che non c'entra nulla con quella del mio caso
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Ogni Arceus è al 100! E comunque ho risolto già da tempo aiutandomi con la calmanella e facendolo lottare in prima posizioneNo,il pokè Io&Te dà un altro tipo di felicità che non c'entra nulla con quella del mio casoIntendevo i massaggi dall'npc che li fa xD
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Inviato 31 marzo, 2014 Ah,ho capito! Alcune volte li faceva,sì,ma la calmanella è stata decisiva
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.