Vai al commento

[Aiuto!] Dragobolide per Arceus

francy arkimede

Post raccomandati

Non riesco a fare imparare Dragobolide ad Arceus! La felicità  è al massimo (5 cuori nell'Io&Te),gli ho dato la lastra drakon,sono andato dall'insegnamosse del percorso 21,ma mi dice che ancora non mi è affezionato abbastanza: cos'altro devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a fare imparare Dragobolide ad Arceus! La felicità  è al massimo (5 cuori nell'Io&Te),gli ho dato la lastra drakon,sono andato dall'insegnamosse del percorso 21,ma mi dice che ancora non mi è affezionato abbastanza: cos'altro devo fare?

Se non sbaglio la felicità  dell' Io&Te è diversa da quella dei "Pokémon" delle vecchie generazioni, quindi... devi farla salire come facevi nelle altre generazioni ^^

Link al commento

Ogni Arceus è al 100! E comunque ho risolto già  da tempo aiutandomi con la calmanella e facendolo lottare in prima posizione

fagli fare i massaggi

No,il pokè Io&Te dà  un altro tipo di felicità  che non c'entra nulla con quella del mio caso

Link al commento

Ogni Arceus è al 100! E comunque ho risolto già  da tempo aiutandomi con la calmanella e facendolo lottare in prima posizione

No,il pokè Io&Te dà  un altro tipo di felicità  che non c'entra nulla con quella del mio caso

Intendevo i massaggi dall'npc che li fa xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...