Kintah Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Arrivati a questo punto dell' articolo, bisognerebbe chiedersi l' utilità del topic.lolNon trovo riscontri sul web. Tutto ciò deriva da un articolo fatto da Multiplayer secondo le loro considerazioni. Ci sono state tantissime aziende in rosso per anni, come Sony, Apple e altre e tutt'oggi sono ancora "vive" e stanno andando molto meglio. Uno che la pensa come me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non penso nintendo smetta di produrre hardware, al limite si parla di interrompere la produzione di console fisse, quelle portatili della nintendo hanno riscosso bene o male tutte successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Modificato il titolo specificando che è soltanto un rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Al massimo io mi concentrerei sulla produzione di console portatili e di giochi originali per esse, dato che sono quelle che spingono maggiormente le vendite e dato che sul lato console fisse la Nintendo ha fatto troppo cagare la m*nchia. Ma comunque per me sono rumor poco plausibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 nintendo is doomed since 1989 questi rumour lasciano il tempo che trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Uhm... in un certo senso e una buona notizia, visto che non facendo nuove consolle non ci sarà il bisogno di comprarne un'altra per continuare le sage tipo pokemon,fire emblem ecc... visto che c'è anche una grande concorrenza di hardware con sony e microsoft, l'importante secondo me e che continuino a produrre ottimi giochi sempre sulle loro attuali consolle anche perché giochi come pokemon su xbox e playstation non riesco proprio ad immaginarmeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.