MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Cerco questi pokémon:ZapdosWooperLotadVoltorbSmochumWigglypuffPotete anche solo farmeli vedere, tanto sono solo per il pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 cosa puoi offrire in cambio? ho completato il pokedex e ho tutti quelli che stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 posso anche ridarteli subito, sono solo per il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 posso anche ridarteli subito, sono solo per il pokédex non vorrei sembrarti antipatico ma posso dirti per esperienza che ci vogliono 40-50 minuti per farteli vedere tutti. ora, se fossero stati 2-3 non avrei detto niente, però non è il massimo per me perdere 1 ora a fare avanti e indietro con gli scambi, non credi? Se mi dai qualcosa in cambio ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho 27 froakie 5 ivs,2 corsola shiny e 3 diversi vivillionoppure possiamo iniziare oggi e finire un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho 27 froakie 5 ivs,2 corsola shiny e 3 diversi vivillionoppure possiamo iniziare oggi e finire un altro giornoHai solo questo? purtroppo non sono interessato a nessuno dei 3 grazie per la risposta e scusami se ti ho disturbato e fatto perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai solo questo? purtroppo non sono interessato a nessuno dei 3 grazie per la risposta e scusami se ti ho disturbato e fatto perdere tempo fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io posso farti vedere Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io posso farti vedere Gliscor Grazie. Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Anche ora sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Anche ora sono onlineva bene, anch' ione hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ho quasi tutti quelli che hai elencato e anche io sto cercando di completare il pokedex se vuoi possiamo fare qualche scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho alcuni di quelli che cerchi,te li posso far vedere x niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho alcuni di quelli che cerchi,te li posso far vedere x niente in cambio Va bene,quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Va bene,quando? quando vuoi,ci sono ogni giorno dall'1:30 circa(tranne domenica,sabato e giorni festivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 quando vuoi,ci sono ogni giorno dall'1:30 circa(tranne domenica,sabato e giorni festivi) Adesso va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Adesso va bene? Si,fammi radunar i pokemon che ti faccio vedere(se riesci mi fai vedere solo x il pokedex qualche shiny??solo vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Si,fammi radunar i pokemon che ti faccio vedere(se riesci mi fai vedere solo x il pokedex qualche shiny??solo vedere) ok, ma ne ho pochi. PS: i pokemon li rivuoi indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok, ma ne ho pochi.PS: i pokemon li rivuoi indietro?Fa niente se ne hai pochi,tanto devo solo registrarli,se vuoi ti regalo quelli che non mi servono,te lo scrivo qua sotto,li sto radunando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 il mio codice amico è1590 5507 2131 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se mi lasci ancora qualche minuto ti catturò dei pokemon che ti servono al safari,se vuoi subito invece ho meno pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se mi lasci ancora qualche minuto ti catturò dei pokemon che ti servono al safari,se vuoi subito invece ho meno pokemon aspetterò! comunque se ne hai voglia registra il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ok,ho tutto pronto,ti posso regalare spearow,boldore,sandshrew,aron,hoothoot e cubchoo,gli altri che ti scambio li rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.