Sgt.Keroro Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Allora il mio team(ancora) è formato (oggi è diverso XD) da Galvantula, Ninetales, Excadrill, Florges, Rotom-W e una mega tra pinsir e heracross.Allora io sono indeciso se farlo deciso, visto che galvantula ha la sticky web e quindi rallenterà tutti i nemici, così non si dovrà preoccupare di essere allegro ma bensì deciso, e pinsir è meglio o heracross? Heracross è più potente ma più lento, ma sempre cause galvantula chi uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Pinsir, a prescindere da Galvantula, è imho quasi obbligatorio Jolly. Non ho provato Mega Heracross, ma Pinsir se ben supportato è una belva, te lo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Heracross e pinsir so uguali però heracross ha un attacco più potente mentre pinsir è più veloce, ditemi voi, poi per excadrill come lo faccio? Uuuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uuuuppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 L'up si può fare una volta ogni 48 ore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.