Sgt.Keroro Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Allora il mio team(ancora) è formato (oggi è diverso XD) da Galvantula, Ninetales, Excadrill, Florges, Rotom-W e una mega tra pinsir e heracross.Allora io sono indeciso se farlo deciso, visto che galvantula ha la sticky web e quindi rallenterà tutti i nemici, così non si dovrà preoccupare di essere allegro ma bensì deciso, e pinsir è meglio o heracross? Heracross è più potente ma più lento, ma sempre cause galvantula chi uso?
Gessoccio Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Pinsir, a prescindere da Galvantula, è imho quasi obbligatorio Jolly. Non ho provato Mega Heracross, ma Pinsir se ben supportato è una belva, te lo consiglio.
Sgt.Keroro Inviato 16 marzo, 2014 Autore Inviato 16 marzo, 2014 Heracross e pinsir so uguali però heracross ha un attacco più potente mentre pinsir è più veloce, ditemi voi, poi per excadrill come lo faccio? Uuuuup
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.