Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dunque, è la prima volta che chiedo cosa potete pensare di un mio team stupido! Chi mi conosce sa bene che cerco di dare un senso a pokemon poco utilizzati e anche la squadra per i futuri tornei VGC di pokemon millennium non è da meno! Ovviamente non mi sono mai considerato un esperto e mai lo sarò, perché questo per me rimane un gioco! Per cui ecco che vi metto un trick room un po inusuale!Aromatisse @Focalnastro Evs: 252 SpAtk 252 PS 4 DefNatura modesta Abilità Curatore- Magibrillio- Distortozona - Calmamente - Campo nebbiosoMagmar @Evolcondensa Evs: 252 SpAtk 124 Def 124 SpDef 8 PsNatura placida Abilità Corpodifuoco- Stordiraggio- Fuocofatuo- Pulifumo - Lanciafiamme/lavasbuffo Ampharos @AmpharositeEvs 252 SpAtk 252 Def 4 PSNatura quieta Abilità Statico (Rompiforma)- Gemmoforza - Dragopulsar- Scarica - Cotonscudo Throh @Fiammosfera Evs 252 PS 124 Def 124 SpDef 8 AtkNatura decisaAbilità Dentistretti - Tempestretta - Facciata - Protezione - RivincitaÈ un team abbastanza difensivo che mi sta dando moltissime soddisfazioni! Magmar evolcondensa non lo tiri giù facilmente e in più attacca alla grande! Aromatisse setta la Distortozona così attacco con tutti per primo! Ampharos funge anche da Wall fisico e Throh è abbastanza complesso anche lui da tirar giù oltre ad attaccare pesante grazie all'abilita! L'unica cosa è che non so cosa mettere al posto di rivincita su Throh che in un trick room è inutile!Si accettano consigli possibilmente costruttivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Magmar non fa parte del dex di Kalos.Aromatisse con Curacuore e Focalnastro è inutile, potesti dargli Safety Goggles o Baccacedro.Perché usare Throh quando si ha a disposizione Conkeldurr?Che senso hanno Scarica e Cottonscudo su Ampharos?Perché non c' è nessun Bruciapelo?Perché solo 4 pkmns? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Magmar non fa parte del dex di Kalos.Aromatisse con Curacuore e Focalnastro è inutile, potesti dargli Safety Goggles o Baccacedro.Perché usare Throh quando si ha a disposizione Conkeldurr?Che senso hanno Scarica e Cottonscudo su Ampharos?Perché non c' è nessun Bruciapelo?Perché solo 4 pkmns?Ok dai se cominciamo così con la gente che si crede il dio dei pokemon potete anche chiudere grazie!Per la cronaca, ho appena battuto.una squadra conLandorus Electivire Charizard YGreninja Ma tanto se non vedete i soliti pokemon le squadre degli altri sono inutili vero? Meno male che avevo detto critiche costruttive...Potete anche chiudere grazie perché di gente così ne ho davvero pieni o cosiddetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 O__OTi stavo dando solo dei consigli...Non ti sto dicendo che la tua squadra è inutile, sarebbe da migliorare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 E che commenti costruttivi vuoi? .-. Magmar non fa parte del dex di Kalos.Aromatisse con Curacuore e Focalnastro è inutile, potesti dargli Safety Goggles o Baccacedro.Perché usare Throh quando si ha a disposizione Conkeldurr?Che senso hanno Scarica e Cottonscudo su Ampharos?Perché non c' è nessun Bruciapelo?Perché solo 4 pkmns? 1) Quoto2) Mi sembra un consiglio costruttivo3) Lui non vuole usare i pokémon usati da tutti. Al massimo può mettere Hariyama che nel trick room si usa.4) Credo per colpire tutti5) Non c'è neanche nessuno con protezione6) Dimenticanza, bho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 E che commenti costruttivi vuoi? .-.1) Quoto2) Mi sembra un consiglio costruttivo3) Lui non vuole usare i pokémon usati da tutti. Al massimo può mettere Hariyama che nel trick room si usa.4) Credo per colpire tutti5) Ah bho, manco c'è nessuno con protezione.6) Dimenticanza, bho D:Certo certo, come al solito sono io l'idiota... Sono io idiota che ogni volta che cerca di dare consigli cerca anche di essere gentile, ma a quanto pare non è una cosa comune in questo forum dove non vi rendete neanche conto di dare risposte un tantino indisponenti che possono indispettire chi non è abituato a rispondere come voi...Comunque le risposte sono semplici:1) non me ne ero accorto... Magari darmi un pokémon resistente con Fuocofatuo invece di fermarsi li no eh? Dov'è l'aiuto in questo caso?2) Curacuore di Aromatisse mi ha sempre curato il compagno e Focalnastro è per poter settare Distortozona3) Dimmi può Conkeldurr essere più resistente di Throh... Ho chiaramente scritto che cerco pokemon anche difensivi e non solo d'assalto4) Quindi scarica per colpire tutti + STAB è considerato inutile dagli esperti? Non lo sapevo... Cotonscudo per difendermi no eh?5) Io manderei davvero qualcuno alle elementari per imparare a leggere ogni tanto dato che Throh ha protezione... E non capisco perché dovrei per forza usare Bruciapelo! Allora metto solo pokèmon con Bruciapelo? È questo quello che faranno tutti immagino...6) avevo capito che fosse un 4 vs 4 il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 1) Rotom-H2) Non lo so usare e quindi non ti so dire3) Conkeldurr lo puoi usare come vuoi4) No, scarica è utile ò.ò5) Protezione dovresti darla più o meno a tutti invece bruciapelo solamente a due pokémon (per esempio Scrafty e Meowstic)6) Il team deve essere da 6 ma per la lotta puoi scegliere 4 pokémon. Comunque a me sembra che ti stiamo aiutando con gentilezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 1) Rotom-H2) Non lo so usare e quindi non ti so dire3) Conkeldurr lo puoi usare come vuoi4) No, scarica è utile ò.ò5) Protezione dovresti darla più o meno a tutti invece bruciapelo solamente a due pokémon (per esempio Scrafty e Meowstic)6) Il team deve essere da 6 ma per la lotta puoi scegliere 4 pokémon.Comunque a me sembra che ti stiamo aiutando con gentilezza...Non so che concetto hai tu di gentilezza, ma il primo messaggio in questo topic era tutto fuorché gentile... Frasi che come al solito tendono a far giocare tutti in modo identico se no non sei capace, ecco come l'ho intesa io e come l'avrebbe intesa qualsiasi persona normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aromavelo protegge da Provocazione, in più Curacuore potrebbe curare il burn di Throh.Lo """stall""" in Vgc, e soprattutto in Troom, non è molto consigliabile.Scarica è inutile se Ampharos non ha un compagno Terra, Protezione è molto meglio di Cotonscudo.Bruciapelo agevola il set della Troom, ne basta anche uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non so che concetto hai tu di gentilezza, ma il primo messaggio in questo topic era tutto fuorché gentile... Frasi che come al solito tendono a far giocare tutti in modo identico se no non sei capace, ecco come l'ho intesa io e come l'avrebbe intesa qualsiasi persona normale... Non ha detto questo. Il vgc è diverso dal singolo e quindi non puoi buildare allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aromavelo protegge da Provocazione, in più Curacuore potrebbe curare il burn di Throh.Lo """stall""" in Vgc, e soprattutto in Troom, non è molto consigliabile.Scarica è inutile se Ampharos non ha un compagno Terra, Protezione è molto meglio di Cotonscudo.Bruciapelo agevola il set della Troom, ne basta anche uno.Cominciare subito con questo messaggio era difficile? Comunque ho capito i problemi! Potrei utilizzare Camerupt come Pokemon terra da sostituire a Magmar? Che ne dici di Cofagrigus per settare Distortozona al posto di Aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 cofagigus non è d kalos ci avevo pensato anke io amalurè per il battegroundti potrei consigliare ho reuniclus o gothitelle per distorzonao anke lunatone o solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 cofagigus non è d kalos ci avevo pensato anke io amalurè per il battegroundti potrei consigliare ho reuniclus o gothitelle per distorzonaGiusto non ci avevo fatto caso!E su carbink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si si potrebbe fare certopoi amalur se vuoi usare un pokemon che non si usa ti consiglio audino che lo impara distorzona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si si potrebbe fare certoPerò forse se inserisco Camerupt mi conviene lunatone che si difende dal terremoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lunatone quieta 0 ivs velocita distorzona,geoforza,psichico,esplosione cmq è per il battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lunatone quieta 0 ivs velocitadistorzona,geoforza,psichico,esplosionecmq è per il battlegroundNon è meglio dargli forza lunare al posto di esplosione? Per difendersi dai buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si si puoi dargi forza lunare.....cmq non se anke bronzong ma non mi ricordo se è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.