Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dunque, è la prima volta che chiedo cosa potete pensare di un mio team stupido! Chi mi conosce sa bene che cerco di dare un senso a pokemon poco utilizzati e anche la squadra per i futuri tornei VGC di pokemon millennium non è da meno! Ovviamente non mi sono mai considerato un esperto e mai lo sarò, perché questo per me rimane un gioco! Per cui ecco che vi metto un trick room un po inusuale!Aromatisse @Focalnastro Evs: 252 SpAtk 252 PS 4 DefNatura modesta Abilità Curatore- Magibrillio- Distortozona - Calmamente - Campo nebbiosoMagmar @Evolcondensa Evs: 252 SpAtk 124 Def 124 SpDef 8 PsNatura placida Abilità Corpodifuoco- Stordiraggio- Fuocofatuo- Pulifumo - Lanciafiamme/lavasbuffo Ampharos @AmpharositeEvs 252 SpAtk 252 Def 4 PSNatura quieta Abilità Statico (Rompiforma)- Gemmoforza - Dragopulsar- Scarica - Cotonscudo Throh @Fiammosfera Evs 252 PS 124 Def 124 SpDef 8 AtkNatura decisaAbilità Dentistretti - Tempestretta - Facciata - Protezione - RivincitaÈ un team abbastanza difensivo che mi sta dando moltissime soddisfazioni! Magmar evolcondensa non lo tiri giù facilmente e in più attacca alla grande! Aromatisse setta la Distortozona così attacco con tutti per primo! Ampharos funge anche da Wall fisico e Throh è abbastanza complesso anche lui da tirar giù oltre ad attaccare pesante grazie all'abilita! L'unica cosa è che non so cosa mettere al posto di rivincita su Throh che in un trick room è inutile!Si accettano consigli possibilmente costruttivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...