BlacKO Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho già Gengar anche se non l ho scritto. Scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 un flencyng DW deciso 5 iv flawles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Anche, non hai qualche pokèmon tra quelli scritti nel "cerco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 no, mi dispiacedi quelli che nnon hai, mi pare di avere gyrados flawles, goodra DW flawles , aerodactylflawles e un mawile 6 iv e un amoongus flawles DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 no, mi dispiacehai una lista di pokèmon 5 ivs? almeno vedo se hai qualcosa che mi interessa.no, mi dispiacedi quelli che nnon hai, mi pare di avere gyrados flawles, goodra DW flawles , aerodactylflawles e un mawile 6 iv e un amoongus flawles DWcaratteristiche di goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 modesto DW 31/x/31/31/31/31 Lv. 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 modesto DW 31/x/31/31/31/31 Lv. 80 no vabbè non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti interessa o kanghaskan flawles o gliscor DW flawles gia evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti interessa o kanghaskan flawles o gliscor DW flawles gia evsato?Gliscor forse si, è kalos born vero?Gliscor forse si, è kalos born vero?com'è evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 e kb evsato 252 in ps, 100 def, 156 vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DIFFOALESSANDRO Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non ne ho nessuno mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 e kb evsato 252 in ps, 100 def, 156 vel O.o scusa ma di che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 aggiornato! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ciao! Ti interessa un Inkay Deciso 5iv (no SpAtk) con Inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ciao! Ti interessa un Inkay Deciso 5iv (no SpAtk) con Inversione?mmm...si dai, chi ti interessa?mmm...si dai, chi ti interessa?ha qualche egg move? tipo destinobbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 mmm...si dai, chi ti interessa?ha qualche egg move? tipo destinobbligato?No non ha E.M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Va bene uguale basta che non mi chiedo in cambio un pokèmon con 4 egg xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 gliscor e scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 gliscor e scaltro no vabbè, ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Va bene uguale basta che non mi chiedo in cambio un pokèmon con 4 egg xD Ok! XD Puoi darmi Riolu? Se no mi va bene anche Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok! XD Puoi darmi Riolu? Se no mi va bene anche Hawlucha ti do riolu che ce l'ho pure già pronto ed è pure femmina con abilità cuordeciso. ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ti do riolu che ce l'ho pure già pronto ed è pure femmina con abilità cuordeciso. ti aggiungo!Ok arrivo!In game sono DAVIDEOk scambio perfetto, ora ti do il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok arrivo!In game sono DAVIDEOk scambio perfetto, ora ti do il feedback Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.