Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao,mi hanno scambiato un darkrai con fendispazio ma non ha fragortempo e oscurotuffo!è chat?Si possono far ricordare le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao,mi hanno scambiato un darkrai con fendispazio ma non ha fragortempo e oscurotuffo!è chat?Si possono far ricordare le mosse? Sì, è chat Comunque, no, non è cheat, si può ottenere tramite evento con questa mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sezione sbagliata, comunque oscurotuffo non può avercela è stato distribuito con fendispazio e fragortempo. Non è detto che sia cheat (non chat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No, semplicemente qualcuno che ha posseduto Darkrai prima di te ha sostituito Fragortempo ed Oscurotuffo con altre mosse.Purtroppo solo i Pokémon provenienti dalla regione di Kalos (riconoscibili grazie al famoso pentagono blu) possono ricordare le mosse non apprendibili normalmente nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 QuantoSì, è chat Comunque, no, non è cheat, si può ottenere tramite evento con questa mossa.Viva l'autocorrezione dell'iPad....ahahOk grazie,potete chiudere,mi scuso per averlo messo nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Perfetto, chiudo e sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.