Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Ciao,mi hanno scambiato un darkrai con fendispazio ma non ha fragortempo e oscurotuffo!è chat?Si possono far ricordare le mosse?
Giancarlino Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Ciao,mi hanno scambiato un darkrai con fendispazio ma non ha fragortempo e oscurotuffo!è chat?Si possono far ricordare le mosse? Sì, è chat Comunque, no, non è cheat, si può ottenere tramite evento con questa mossa.
Marcø Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Sezione sbagliata, comunque oscurotuffo non può avercela è stato distribuito con fendispazio e fragortempo. Non è detto che sia cheat (non chat)
SuperManuel Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 No, semplicemente qualcuno che ha posseduto Darkrai prima di te ha sostituito Fragortempo ed Oscurotuffo con altre mosse.Purtroppo solo i Pokémon provenienti dalla regione di Kalos (riconoscibili grazie al famoso pentagono blu) possono ricordare le mosse non apprendibili normalmente nel gioco.
Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Autore Inviato 16 marzo, 2014 QuantoSì, è chat Comunque, no, non è cheat, si può ottenere tramite evento con questa mossa.Viva l'autocorrezione dell'iPad....ahahOk grazie,potete chiudere,mi scuso per averlo messo nella sezione sbagliata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.