boler Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ciao ragazzi,scambio i miei pokemon per le vostre megapietre,i miei pokemon shiny hanno poche ivs e non sono nati a kalos,è meglio se mi contattate con un mp,scambio un qualsiasi pokemon qui sotto per una megapietra(non accetto venusauirite e blastoisite),questi sono i pokemon che offro: Pokemon shiny Gabite audace sabbiaveloSneasel cauta sguardofermoGarchomp timida sabbiaveloMagby modesta corpodifuocoLarvitar decisa dentistrettiClefable ardita magiscudoGyarados schiva prepotenzaChansey vivace leggiadroBeldum mite corpochiaroGible ardita sabbiaveloHeracross decisa dentistrettiScyther calma tecnicofeebas quieta nuotoveloxprinplup calma acquaiutoabsol cauta pressione Pokemon Leggendari yveltal calma 3 ivsyveltal fiacca 3ivsyveltal audace 3ivsxerneas ritrosa 3ivsxerneas timida 3ivsmoltreszapdosmewtwoterrakionvirizionhoohlatiasazlef SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scambi il tuo piplup per uno del mio Bazar ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scambi il tuo piplup per uno del mio Bazar ??? mi interessano gli shiny kalos born, o flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quali megapietre ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Absol shiny per aggronite ok?Poi kangaskhanite per azelf shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.