ash95 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 salve volevo porviuna domanda io avevo in mente di comporre un team competitivo ho deciso di utilizzare scogliopede nper accumulare boost da passare con la mossa staffetta visto che i boost che accumula solo attacco e velocità pensavo di utilizzare charizard x e qui mi sorge un dubbio. se gli vengono passate attacco e velocità serve la mossa dragodanza su charizard?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si 2 con danzaspada e 2/3 di speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 e che mossa gli metto?perché se faccio accoppiare dratini e charizard esce dratini dall'uovo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 e che mossa gli metto? perché se faccio accoppiare dratini e charizard esce dratini dall'uovo O.o Eh, se esce dratini è perchè charizard è maschio e dratini è femmina. Se vuoi ottenere charmander, ti serve un charmander/charmaleon/charizard femmina. Puoi far accoppiare charizard con ditto e schiudere uova finchè non nasce un charmander femmina e poi usare quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 che menata -.- grazie mille mi hai risparmiato fatica inutile che mossa gli metto se non dragon dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ah, mi sono dimenticato di dirti che il gender ratio di charmander non è 50 e 50.Le probabilità che nasca una femmina sono solo del 12.5% se non ricordo male, quindi ti ci vorrà un po' per ottenerne una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ottenuta comunque io pensavo ad una mossa fisica ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.