Fraesho Bra Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Scusa eh se ho poca memoria e poi non riesco più a entrare su PMCi mancava il tizio che se la prendeva.Ho detto che non mi piacciono, mica "toglitelo che mi fai schifo, lurido".Era generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ci mancava il tizio che se la prendeva.Ho detto che non mi piacciono, mica "toglitelo che mi fai schifo, lurido".Era generale.Ma chi se la sta prendendo era solo per giustificare il povero millenovecentonovantasei Ah beh poi ci sono i nick in giappocinoturcoromano. E QUELLI SONO SERIAMENTE DA PROIBIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma chi se la sta prendendo era solo per giustificare il povero millenovecentonovantasei Ah beh poi ci sono i nick in giappocinoturcoromano. E QUELLI SONO SERIAMENTE DA PROIBIREAh, ok, errore mio.Ora aspetto il Giappoinomane che se la prende davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ah, ok, errore mio.Ora aspetto il Giappoinomane che se la prende davvero Ci prendera a male parole (sempre in giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 All'inizio pensavo che era una roba offensiva quindi mi sono lasciato andare ma visto che è abbastanza apprezzata dirò la mia...Odio i nick che hanno più di due ##. -Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99") Su queste cose non condivido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 No, il tuo è troppo faigo.Ma sapete che non ci ero arrivato? Mi chiedevo sempre perché alcuni si mettano nick del genere. Avrei preferito non scoprirne il motivo pensare che tutto questo è iniziato per colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 BananitoTime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Direi proprio NAbb0naDELFORUMICSDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 STO CREPANDO AIUT. Hai trovato l'Easter Egg, ti meriti un questo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 !L#1 anche questo non scherza,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Invece io ho messo 0404 ( Numero inventato) perche Lucinda era Occupato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 be forse, a dirla tutta, queli con tanti canceletti e tipo nomi pippobaudo13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ecco più che ai nick brutti bisogna pensare a quelli che prendono i nick belli per poi lasciare il forum dopo 2 giorni circa.A loro tutto il mio disprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Odio i nick senza un senso. (come il mio ) Gigadrain (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Gigatestadicavallopedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 A me il nick mio piace anche se non interessa a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ecco più che ai nick brutti bisogna pensare a quelli che prendono i nick belli per poi lasciare il forum dopo 2 giorni circa.A loro tutto il mio disprezzoDillo al povero Shadà¸w,che per colpa di un tizio chiamato Shadow che non si connette dal 2011 ha dovuto sbarrare la O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mancano 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dillo al povero Shadà¸w,che per colpa di un tizio chiamato Shadow che non si connette dal 2011 ha dovuto sbarrare la O. Ecco tvb potassio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Perdonate il mio off topic,ma: a voi che cambia come mi chiamo io? Arrivare a "disprezzare quelli che hanno i cancelletti" mi sembra esagerato, e giudico alquanto fastidioso questo: io non vengo a dirvi come chiamarvi ne tantomeno vi odio se avete un nick che non mi piace,quindi per favore evitate anche voi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Invece che fare il moralista e sentirti offeso perchè hai un nick che non piace per i numerosi "#", perchè non accetti il giudizio degli altri e ci ridi sopra? Nessuno ha detto che devi cambiarlo. Mi da fastidio perché io non vi giudico,mentre voi lo fate,ma non solo con me,ma con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Oh cari, non arrabbiatevi per delle ragioni così futili! Comunque, a me piacciono i Nick originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me personalmente non piacciono i Nickname di cose come "diavolo/oscurità /angelo/sogno/" e altre parole che vanno di moda... tradotte in inglese, e c'è ne sarebbero una sfilza, anche perché non mi da quel tocco di originalità che dovrebbe differenziare i singoli utenti, come per esempio i nomi di Pokémon.. poca roba insomma. Ovviamente, non intendo portarmi appresso l' ira del 70% del forum, non ho detto di odiarvi profondamente. (Che poi ho scoperto di recente che il mio Nick è quello di una galleria francese o roba simile.. trauma.. ma ormai.. lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...Odio tutti quelli che:-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")-Hanno inserito trentamila cancelletti.-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.-Hanno inserito una stramaledetta faccina.-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).E molti altri.Ma tu mi odi, piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...Odio tutti quelli che:-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")-Hanno inserito trentamila cancelletti.-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.-Hanno inserito una stramaledetta faccina.-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).E molti altri.^Credo che andrei a cercare a casa un qualsiasi ##StrongBlaziken99♥☆★♧ che mi capita davanti.Inoltre sono odiose le maiuscole in mezzo ai nomi, tipo StrongBlaziken appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.