Vai al commento

I peggiori nickname di Millennium!!

Acromio

Post raccomandati

Ci mancava il tizio che se la prendeva.

Ho detto che non mi piacciono, mica "toglitelo che mi fai schifo, lurido".

Era generale.

Ma chi se la sta prendendo era solo per giustificare il povero millenovecentonovantasei

Ah beh poi ci sono i nick in giappocinoturcoromano.

E QUELLI SONO SERIAMENTE DA PROIBIRE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi se la sta prendendo era solo per giustificare il povero millenovecentonovantasei

Ah beh poi ci sono i nick in giappocinoturcoromano.

E QUELLI SONO SERIAMENTE DA PROIBIRE

Ah, ok, errore mio.

Ora aspetto il Giappoinomane che se la prende davvero :blush:

Link al commento

All'inizio pensavo che era una roba offensiva quindi mi sono lasciato andare ma visto che è abbastanza apprezzata dirò la mia...

Odio i nick che hanno più di due ##.

-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.
-Hanno
inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")

Su queste cose non condivido :/

Link al commento

No, il tuo è troppo faigo.

Ma sapete che non ci ero arrivato? Mi chiedevo sempre perché alcuni si mettano nick del genere. Avrei preferito non scoprirne il motivo :fg:

pensare che tutto questo è iniziato per colpa mia :facepalm:

Link al commento

Ecco più che ai nick brutti bisogna pensare a quelli che prendono i nick belli per poi lasciare il forum dopo 2 giorni circa.

A loro tutto il mio disprezzo

Dillo al povero Shadà¸w,che per colpa di un tizio chiamato Shadow che non si connette dal 2011 ha dovuto sbarrare la O. :(
Link al commento

Perdonate il mio off topic,ma: a voi che cambia come mi chiamo io? Arrivare a "disprezzare quelli che hanno i cancelletti" mi sembra esagerato, e giudico alquanto fastidioso questo: io non vengo a dirvi come chiamarvi ne tantomeno vi odio se avete un nick che non mi piace,quindi per favore evitate anche voi,grazie

Link al commento

Invece che fare il moralista e sentirti offeso perchè hai un nick che non piace per i numerosi "#", perchè non accetti il giudizio degli altri e ci ridi sopra? Nessuno ha detto che devi cambiarlo.

Mi da fastidio perché io non vi giudico,mentre voi lo fate,ma non solo con me,ma con tutti

Link al commento

A me personalmente non piacciono i Nickname di cose come "diavolo/oscurità /angelo/sogno/" e altre parole che vanno di moda... tradotte in inglese, e c'è ne sarebbero una sfilza, anche perché non mi da quel tocco di originalità  che dovrebbe differenziare i singoli utenti, come per esempio i nomi di Pokémon.. poca roba insomma.

Ovviamente, non intendo portarmi appresso l' ira del 70% del forum, non ho detto di odiarvi profondamente.

(Che poi ho scoperto di recente che il mio Nick è quello di una galleria francese o roba simile.. trauma.. ma ormai.. lol)

Link al commento

Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...

Odio tutti quelli che:

-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")

-Hanno inserito trentamila cancelletti.

-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)

-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.

-Hanno inserito una stramaledetta faccina.

-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).

E molti altri.

Ma tu mi odi, piango.

Link al commento

Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...

Odio tutti quelli che:

-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")

-Hanno inserito trentamila cancelletti.

-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)

-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.

-Hanno inserito una stramaledetta faccina.

-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).

E molti altri.

^

Credo che andrei a cercare a casa un qualsiasi ##StrongBlaziken99♥☆★♧ che mi capita davanti.

Inoltre sono odiose le maiuscole in mezzo ai nomi, tipo StrongBlaziken appunto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...