Vai al commento

I peggiori nickname di Millennium!!

Acromio

Post raccomandati

A me personalmente non piacciono i Nickname di cose come "diavolo/oscurità /angelo/sogno/" e altre parole che vanno di moda... tradotte in inglese, e c'è ne sarebbero una sfilza, anche perché non mi da quel tocco di originalità  che dovrebbe differenziare i singoli utenti, come per esempio i nomi di Pokémon.. poca roba insomma.

Ovviamente, non intendo portarmi appresso l' ira del 70% del forum, non ho detto di odiarvi profondamente.

(Che poi ho scoperto di recente che il mio Nick è quello di una galleria francese o roba simile.. trauma.. ma ormai.. lol)

Il mio nick in italiano significa ombra, ma dicerto non l'ho scelto per quello. L'ho scelto perchè da piccolo il mio gioco preferito era Shadow the Hedgehog (altro che Sonic u.u) per PS2, da allora ho sempre usato il nick Shadow in tutti i forum/siti in cui mi sono registrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick in italiano significa ombra, ma dicerto non l'ho scelto per quello. L'ho scelto perchè da piccolo il mio gioco preferito era Shadow the Hedgehog (altro che Sonic u.u) per PS2, da allora ho sempre usato il nick Shadow in tutti i forum/siti in cui mi sono registrato

Ma qualunque sia il motivo, rimane comunque che non c'è nulla di originale, nel mondo ci sono 484749847948490289438492 che si chiamano Shadowqualcosanumero, e molti di meno che si chiamano Artuel, è questo quello che intendo .

Link al commento

Ma qualunque sia il motivo, rimane comunque che non c'è nulla di originale, nel mondo ci sono 484749847948490289438492 che si chiamano Shadowqualcosanumero, e molti di meno che si chiamano Artuel, è questo quello che intendo .

E' come dire: mi metto come nick Aguirgsjt perchè così sono originale visto che nessuno lo usa.

Link al commento

Giusto, magari in qualche altra lingua si riesce anche a pronunciare decentemente!

Magari in aramaico antico significa ombra che in inglese si dice shadow, quindi ritorniamo allo stesso nick di partenza

Link al commento

A me personalmente non piacciono i Nickname di cose come "diavolo/oscurità /angelo/sogno/" e altre parole che vanno di moda... tradotte in inglese, e c'è ne sarebbero una sfilza, anche perché non mi da quel tocco di originalità  che dovrebbe differenziare i singoli utenti, come per esempio i nomi di Pokémon.. poca roba insomma.

Ovviamente, non intendo portarmi appresso l' ira del 70% del forum, non ho detto di odiarvi profondamente.

(Che poi ho scoperto di recente che il mio Nick è quello di una galleria francese o roba simile.. trauma.. ma ormai.. lol)

Link al commento

Nessuno mette la svastica nel nick.

E comunque,non mi piacciono i nick con delle parole in inglese messe per niente,quelli pieni di cancelletti (la lista utenti non vuol dire niente) e infine quelli pieni di caratteri strani.Va bene,"Foxface"non vuol dire nulla,ma "Faccia di Volpe"suonava malissimo in italiano.

Lo so, era per fare qualcosa di Nazifag.

E il tuo nome è carino, secondo me.

Link al commento

Ti prego, svelami l'origine di "Artuel". :D

Link al commento

Ti prego, svelami l'origine di "Artuel". :D

Come già  detto da Simone, mi chiamo Manuel+Art, personalmente mi è sempre piaciuto disegnare (anche se con scarsi risultati), infatti volevo chiamarmi Disuel (Disegno) ma dopo faceva troppo Diesel :mumblo: , allora mi son detto Animazione! (altra roba che mi piace un sacco, e che sto studiando), metto Ani e poi uel, allora Aniuel.. ma dopo faceva troppo Animal :mumblo: , e allora mi son detto.. Arte!.. insomma.. per Arte ci sono anche le statue ecc, però per me Arte è qualcosa che racchiude qualcosa di "Disegni/Colori e altra roba Grafica", e allora BEM! Arte+Manuel

Artuel!  :th_sisi: Che poi suona piuttosto bene..  (o almeno così sembra).

Link al commento

Come già  detto da Simone, mi chiamo Manuel+Art, personalmente mi è sempre piaciuto disegnare (anche se con scarsi risultati), infatti volevo chiamarmi Disuel (Disegno) ma dopo faceva troppo Diesel :mumblo: , allora mi son detto Animazione! (altra roba che mi piace un sacco, e che sto studiando), metto Ani e poi uel, allora Aniuel.. ma dopo faceva troppo Animal :mumblo: , e allora mi son detto.. Arte!.. insomma.. per Arte ci sono anche le statue ecc, però per me Arte è qualcosa che racchiude qualcosa di "Disegni/Colori e altra roba Grafica", e allora BEM! Arte+Manuel

Artuel! :th_sisi: Che poi suona piuttosto bene.. (o almeno così sembra).

AHAHAHA ma quanti viaggi mentali ti sei fatto? :')

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...