Adriano Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Come da titolo cerco Chansey con aromaterapia in cambio offro qualsiasi pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Come da titolo cerco Chansey con aromaterapia in cambio offro qualsiasi pokemon del mio mercatino mi daresti il tuo goomy. Ma chansey può avere qualsiasi natura e abilità e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mi daresti il tuo goomy.Ma chansey può avere qualsiasi natura e abilità e ivs natura sicura, abilità alternacura con mossa uovo aromaterapia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.