Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao ragazzi, come si intuisce dal titolo cerco un gligar con immunità , o in alternativa anche un gliscor con velencura, che andrebbe ovviamente più che bene. in cambio posso offrire: - Gible 4 iv (con Cartavetro)- Heracross deciso 5 iv- Blitzle 5 iv deciso (con mossa uovo Sdoppiatore)- Skarmory allegro 5 iv (mosse uovo baldeali, turbine, levitoriccia)- Dratini deciso 5 iv (con Pelle dura e mossa uovo Extrarapido)- Chikorita 5 iv- Schyter 5 iv deciso (abilità tecnico, mossa uovo Vuotonda)- Shuppet 5 iv deciso (mossa uovo stordiraggio e destinobbligato)- Grimer 5 iv- Noibat 5 iv modesto- Larvitar 5iv (con mosse uovo dragodanza e oltraggio)- Venipede allegro (con accelleratore)- Vulpix modesto 5 iv (con siccità ) fatemi sapere, grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ce lho io xo al livello 40 5ivs no attak speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 che natura?scaltra adesso ho ricontrollato bn e al livello 49 le evs sn a caso xo le posso cancelare con il sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 no vabbè, vai tranquillo, tanto mi serve solo per breedare. quindi è un giscor con velencura, giusto? e chi vuoi in cambio fra quelli da me offerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mmm no e un glingar xo se vuoi ti procuro lo strumento x farlo evolvere cmq mi piace il tuo vulpix.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 vabbè tanto mi serve per breedarlo, quindi tranquillo. dunque, ricapitolando: il tuo gligar con immunità in cambio del mio vulpix con siccità , giusto? se ti va bene possiamo farlo anche subito lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Va benissimo scs se risp in ritardo e sl ke sn col cell ..... Ti ho aggiunto in game mi kiamo bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 perfetto, ottima riuscita. grazie per la disponibilità , a presto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 perfetto, ottima riuscita. grazie per la disponibilità , a presto ^_^Grz a te ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.