crimam Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 metto all'asta una chansey shiny 6 iv NON è kalos born ma di unima,fornita dello strumento fortunuovo la chansey ha nome giapponese,natura allegra e abilità leggiadro assieme alla chansey cedo anche un wingull shiny,in questo caso kalos born,senza iv particolari e quindi da collezione,anche lui dotato dello strumento fortunuovo cedo in blocco,quindi 2 shiny e due fortunuovi,solo in cambio di uno shiny kalos born 5 o 6 iv preferibilmente non ancora evsato e quindi a livello 1 o comunque a un livello quanto più basso possibile.
FrancyTroll Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 manetrick non kb shiny per chansey ? manetrick e al 60 timido evsato in att spe e vel e 6 iv
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 manetrick non kb shiny per chansey ? manetrick e al 60 timido evsato in att spe e vel e 6 iv ciao,come ho scritto,solo shiny kb
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 shiny kb ho clawitzer e qwilfish non evsati grazie ma li ho già entrambi
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Inviato 20 marzo, 2014 grazie giulio ma relicanth ce l'ho già ,anzi ne cedo uno anche io perchè ce l'ho doppio,di chain mi manca credo solo sharpedo o pre evo shiny,il resto li ho già
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.