crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 metto all'asta una chansey shiny 6 iv NON è kalos born ma di unima,fornita dello strumento fortunuovo la chansey ha nome giapponese,natura allegra e abilità leggiadro assieme alla chansey cedo anche un wingull shiny,in questo caso kalos born,senza iv particolari e quindi da collezione,anche lui dotato dello strumento fortunuovo cedo in blocco,quindi 2 shiny e due fortunuovi,solo in cambio di uno shiny kalos born 5 o 6 iv preferibilmente non ancora evsato e quindi a livello 1 o comunque a un livello quanto più basso possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 manetrick non kb shiny per chansey ? manetrick e al 60 timido evsato in att spe e vel e 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 manetrick non kb shiny per chansey ? manetrick e al 60 timido evsato in att spe e vel e 6 iv ciao,come ho scritto,solo shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 shiny kb ho clawitzer e qwilfish non evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 shiny kb ho clawitzer e qwilfish non evsati grazie ma li ho già entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 lo vuoi relikant shiny con due iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 grazie giulio ma relicanth ce l'ho già ,anzi ne cedo uno anche io perchè ce l'ho doppio,di chain mi manca credo solo sharpedo o pre evo shiny,il resto li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.