Endel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come da titolo offro:Shaymin ShinyLv: 100 IV: 6IvAO: i1138Origine: SinnohNatura: TimidaAbilità : AlternacuraMosse: Parassiseme - Sostituto - Infuriaseme - EterelamaAltre info: Fiocco Campione Kalos_Già infettato da Pokerus_In Premierball Cerco Solo:Shiny 6°generazione anche non competitivi.Vanno bene anche Shiny Chain Fish sempre 6°Generazione (in questo caso 2)Heracrossite (solo in aggiunta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Per quel goodra + Eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Per quel goodra + Eevee shiny? Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 endel posso darti un ligia shiny 6iv per shayminl.v.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 endel posso darti un ligia shiny 6iv per shayminl.v.100Grazie per l'offerta, ma ieri sera ho chiuso lo scambio con peetachu. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.