AMYX90 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao! Sei troppo generoso! A me servirebbero le 5 Megapietre esclusive di X e la Blazikenite. Sono disponibili? Non ho nessuna fretta e poi mi dispice non darti nulla in cambio (lo vuoi un Phione : )? Grazie in anticipo.Si sono disponibili. Non mi serve niente ti ringrazio per la tua proposta. Mandami un mp che vi organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 A me interesserebbe una charizardite y,e quelle di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se puoi vorrei anch'io una mewtoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao, anche a me servirebbero le megapietre esclusive, però di y. sono ancora in tempo? ovviamente in cambio ti do qualche 5 iv sennò mi vergogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi serve la heracroonite e la charizardite Y.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si ce gli ho disponibili. Ma dovete aver pazienza che devo fare alcuni scambi. Appena finisco vi mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se sono in tempo mi servirebbe la mewtorite y xero posso prenotarla? Xche ora sono a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe la absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe la absoliteSi e disponibileSe sono in tempo mi servirebbe la mewtorite y xero posso prenotarla? Xche ora sono a scuolaSi. Ma ho tanti scambi da fare dovrai aspettare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe la mewtwite x è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe la mewtwite x è disponibile?Sii ee disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe la medichamite la hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe la medichamite la hai?Si ce lo. Contattami su mp cosi ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrantrum Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ti è avanzata una charisite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok avvisami poi per mp per il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe se e possibile la charzarite y e la metwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ciao, mi servirebbero tyranitarite, pinsirite e/o manectricite, quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho finito di scambiare. Quelli che sono interessati mi mandassero un mp.ciao, mi servirebbero tyranitarite, pinsirite e/o manectricite, quali hai?Ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi serve la manectrite,la mewtwoite Y & X.Li hai?Se si me li dai ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi serve la manectrite,la mewtwoite Y & X.Li hai?Se si me li dai ora?Mandami un mp con le pietre che vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Hai la Charizardite X e quella Y? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi serve la manectrite,la mewtwoite Y & X.Li hai?Se si me li dai ora?Mandami un mp cosi ci mettiamo d accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 mi servirebbe la charizardite y <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi servivano urgentemente la Charizardite Y e la Mewtwolite Y.Perfavore me le puoi scambiare, le cerco da novembre 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.