Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se rimane una Charizardite y la prendo , magari ti do Struementi Villa lorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao, mi servirebbero la Tyranitarite e magari anche la Charizardite X e la Pinsirite, se le hai puoi mandarmi un MP così ci mettiamo d'accordo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao mi servirebbero la charizardite X manectrite e tyranitarite sono disponibili? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao mi servirebbe la charizardite Y se é disponibile contanttami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso chiedere per favore charizardite x e/o mewtoite x?Se lo faresti, puoi mandarmimp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 mi posso prenotare anche io? *.* mi servirebbero le megapietre di y e la charizardite x e y in cambio ti posso dare dei leggendari ^.^ ..ti mando un mp ovviamente aspettando il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao scusa ma te ne chiedo un altra, non è che mi daresti l aggronite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche a me servirebbe la charizite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche a me servirebbe la charizite x certo mandami un mp e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mewtwoite x please :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fedep94 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho notato che a molta gente interessa le megapietre e io ho pensato che regalando a 5 persone sia poco quindi ripropongo l offerta. Ne regalo altre ad altre 5 persone inoltre potete chiedermi anche pietre evolutive e oggetti evolutive. Ciao! Sto cercando disperatamente la houndoomite. Posso darti la pinsirite, la charizardite x o dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao! Sto cercando disperatamente la houndoomite. Posso darti la pinsirite, la charizardite x o dimmi tu. Si ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Amy allora me la potresti dare la pietra o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao se le regali ancora potresti darmi la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Amy allora me la potresti dare la pietra o no?SiCiao se le regali ancora potresti darmi la charizardite yCertoMewtwoite x please :3Certo. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Domani ci sentiamo via pm x metterci d accordo sull orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io vorrei la charizardite y :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pox89 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 se le dai ancora mi servirebbe la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 se le dai ancora mi servirebbe la tyranitarite Si ce ce l ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao cercavo la pinsirite, se ne dai ancora ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao cercavo la pinsirite, se ne dai ancora ci mettiamo d'accordoSi li do. Mamdami un mp e ci mettiamo d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Allora me la potresti darmela la charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Allora me la potresti darmela la charizardite Y? Certo, che te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ti contatto per MP Ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ragazzi avviso che voi siete gli ultimi che mi prendo un periodo di riposo, e naturalmente dopo aprirò un altra discussione su altre cose che vi posso regalarvi o offrirvi. Intanto finisco le vostre richieste e naturalmente e soprattutto ringrazio la vostra grande pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.