jaja Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ciao sono ancora in tempo? se si...forse sembra un po stupida come domanda ma...hai le megapietre di latios e latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ciao sono ancora in tempo? se si...forse sembra un po stupida come domanda ma...hai le megapietre di latios e latias? purtroppo non sei in tempo, si ce lo ma non si possono scambiare perchè sono bloccate dato che l'evento per averle arriverà in estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sono in tempo? Vorrei la Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non li regalo. Ma se vuoi posso farti un offerta buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ciao sono ancora in tempo, che cosa vorresti per aggronite e manetrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Scusa ma io è da molto che aspetto... Se vuoi per quelle che ti avevo chiesto posso darti un psyduck shiny 0iv e qualche altro pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Scusa ma io è da molto che aspetto... Se vuoi per quelle che ti avevo chiesto posso darti un psyduck shiny 0iv e qualche altro pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Potresti darmi charizardite x/manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chi e interessato alle megapietre. Contattatemi su mp cosi ci organizziamo e mi dite che mi offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.