ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 salve a tutti volevo dei consigli su questo team che ad essere sinceri non mi convince molto charizard @ charizardite XdecisoaiutofuocoEVS 252 att 252 vel resto in defoltraggiodragodanzafuococaricaterremoto scoliopede @ focalnastroallegroaccelleratoreEVS 252 ps 252 vel resto attprotezionedanzaspadamegacornostaffetta gliscor @tossicsferascaltrovelencuraEVS 252 def 252 ps resto veltossinasostitutoprotezioneterremoto umbreon @avanzicalmosincronismoEVS 252 ps 252 sdef resto defdesideriolucelunaretossinaneropulsar espeon @cretalucetimidomagispecchoEVS 252 ps 252 vel resto sattriflessoschermolucepsichicomattindoro dragonite @vulneropolizzadecisomultisquameEVS 252 att 252 vel resto psterremotobrecciadragodanzaoltraggio la strategia è piazzare per primo espeon o scoliopede in modo da avere buone difese (schermoluce e riflesso) oppure accumulare boost per poi passarli con staffettail problema è checharizard dragonite e scoliopede ha debolezza contro rocciae umbreon ed espeon contro coleotteroaiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A chari levagli Oltraggio e mettigli dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok fatto poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A espeon mettigli veicolaforza cosi quando staffetti con Scolipede ottiene un boost, E veicolaforza aumenta di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 dovrei rifare le uova -.- e poi non metto mai espeon dopo scoliopede a che gli servono boost in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 la potenza della mossa veicolaforza aumenta di 20 per ogni potenziamento,indipendentemente dalla statistica da pokemon central wiki Veicolaforza infligge un danno che varia a seconda delle modifiche alle statistiche dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore non ha subito modifiche, la potenza di base di Veicolaforza è 20. La sua potenza aumenta di 20 per ciascuna modifica, e non diminusce se le statistiche dell'utilizzatore diminuiscono. Può raggiungere una potenza massima di 860. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 la potenza della mossa veicolaforza aumenta di 20 per ogni potenziamento,indipendentemente dalla statistica da pokemon central wiki Veicolaforza infligge un danno che varia a seconda delle modifiche alle statistiche dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore non ha subito modifiche, la potenza di base di Veicolaforza è 20. La sua potenza aumenta di 20 per ciascuna modifica, e non diminusce se le statistiche dell'utilizzatore diminuiscono. Può raggiungere una potenza massima di 860.Ecco, per questo è un ottima mossa su espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 hmmm ok altro?tra l'altro non ho nessuno special sweeper =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 quell'umbreon non mi convince due mosse di recupero? neropulsar? sebbene sia un pokemon difensivo,ha più attacco fisco che attacco speciale,tanto varrebbe mettergli inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ma se ha natura calma l'attacco è sfavorito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 personalmente lo preferisco cauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mah... senti,hai aperto un topic per dei consigli sul team? e noi te li stiamo dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 si si certo ci mancherebbe...volevo solo evidenziare il fatto che ho 2/3 Pokemon con le stesse debolezze mi sembra un problema grossovorrei dei consigli per eliminare questo tipo di problema ed avere così un team bilanciato...magari aggiungendo delle mosse ai Pokemon che già ho oppure metterne degli altri con funzioni simili....up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 A dragonite al posto di breccia mettigli fuocopugno, molto più utile contro pokemon ghiaccio.. (a parte Avalugg che forse ci vorrebbe un fuocopugno dragodanzato 2 volte per buttarlo giù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 non ho la possibilità di farlo perché non ho giochi di quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 La impara dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 davvero ??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok fatto altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.