Vai al commento

Zelda Wii U:Parliamone

Guest -Figolol-

Post raccomandati

Guest -Figolol-

Si dice che uscirà  quest'anno e che il dungeon nel Trailer sia un albero gigante...

Ma quale sarà  la particolarità  di questo gioco secondo voi e come si chiamerà ?

Io ho una serie di nomi:

The Lost Oracle (Il 3 capitolo della serie degli oracoli)

A Shadow in Hyrule (Link può usare la sua ombra)

The Legend of Hilda

The Ultimate Triforce

Return of Link

(Varie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi questo, è uno spin off che non c'entra nulla coi normali tloz.

Per il resto non si è saputo nulla di un nuovo tloz, quindi è impossibile indovinare come si possa chiamare l'eventuale nuovo titolo.

Link al commento

Guest -Figolol-

Se intendi questo, è uno spin off che non c'entra nulla coi normali tloz.

Per il resto non si è saputo nulla di un nuovo tloz, quindi è impossibile indovinare come si possa chiamare l'eventuale nuovo titolo.

http://www.google.it/imgres?client=firefox-a&hs=TQJ&sa=X&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&tbm=isch&tbnid=iXgisHZaLKPwMM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.technobuffalo.com%2F2013%2F10%2F15%2Fthe-legend-of-zelda-wii-u-details-to-come-at-e3-2014%2F&docid=-xxJi-z8wWWeDM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.technobuffalo.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F10%2FLegend-of-Zelda-Wii-U.png&w=1600&h=900&ei=NncoU8XSFoqi0QXYwIGQCQ&zoom=1&ved=0CGYQhBwwAA&iact=rc&dur=216&page=1&start=0&ndsp=14                            

Intendo questo, ma ho detto SECONDO VOI e quale SECONDO VOI potrebbe essere la particolarità 

Link al commento

di sicuro sarà  un gioco interamente nuovo,senza collegamenti ai vecchi giochi.

Poi avevano detto che questo titolo rivoluzionerà  il mondo di tloz e soprattutto il gameplay.

Per il resto non si sa niente e secondo me uscirà  tra il 2015/16

Link al commento

Secondo me, sarà  figo.
Dal punto di vista grafico quasi sicuramente. E lo stesso dicasi per Gameplay e, probabilmente, anche la storia, spero.
Ciò che mi spaventa è la difficoltà . Devono ricominciare a fare dei TloZ difficili.
Come hai detto tu, sarebbe figo avere un terzo capitolo degli "Oracle Of". Vediamo un po' cosa si inventano.
Però ci voglio Vaati in mezzo.

Link al commento

Guest -Figolol-

Io spero in un ritorno di Vaati ma anche di Ganon-non dorf

Secondo me, sarà  figo.
Dal punto di vista grafico quasi sicuramente. E lo stesso dicasi per Gameplay e, probabilmente, anche la storia, spero.
Ciò che mi spaventa è la difficoltà . Devono ricominciare a fare dei TloZ difficili.
Come hai detto tu, sarebbe figo avere un terzo capitolo degli "Oracle Of". Vediamo un po' cosa si inventano.
Però ci voglio Vaati in mezzo.

Perchè,Zelda 1 ti è sembrato difficile?

Link al commento

Io spero in un ritorno di Vaati ma anche di Ganon-non dorf

Perchè,Zelda 1 ti è sembrato difficile?

Vuoi forse dire che i nuovi giochi siano più difficili dei capitoli Old School?

Da piccolo Zelda 1 mi è sembrato un vero ostacolo. Beh, ora mi è molto più facile, ovviamente, ma...

Vogliamo parlare di difficoltà  alla A Link To The Past, Ocarina Of Time e i titoli per GBC?

Link al commento

Guest -Figolol-

Quelli sinche erano belli sisi. Cmq volevo solo intendere che non mi è sembrato difficile...

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...