Vai al commento

Zelda Wii U:Parliamone

Guest -Figolol-

Post raccomandati

Guest -Figolol-
Inviato

Si dice che uscirà  quest'anno e che il dungeon nel Trailer sia un albero gigante...

Ma quale sarà  la particolarità  di questo gioco secondo voi e come si chiamerà ?

Io ho una serie di nomi:

The Lost Oracle (Il 3 capitolo della serie degli oracoli)

A Shadow in Hyrule (Link può usare la sua ombra)

The Legend of Hilda

The Ultimate Triforce

Return of Link

(Varie)

Inviato

Se intendi questo, è uno spin off che non c'entra nulla coi normali tloz.

Per il resto non si è saputo nulla di un nuovo tloz, quindi è impossibile indovinare come si possa chiamare l'eventuale nuovo titolo.

Guest -Figolol-
Inviato

Se intendi questo, è uno spin off che non c'entra nulla coi normali tloz.

Per il resto non si è saputo nulla di un nuovo tloz, quindi è impossibile indovinare come si possa chiamare l'eventuale nuovo titolo.

http://www.google.it/imgres?client=firefox-a&hs=TQJ&sa=X&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&tbm=isch&tbnid=iXgisHZaLKPwMM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.technobuffalo.com%2F2013%2F10%2F15%2Fthe-legend-of-zelda-wii-u-details-to-come-at-e3-2014%2F&docid=-xxJi-z8wWWeDM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.technobuffalo.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F10%2FLegend-of-Zelda-Wii-U.png&w=1600&h=900&ei=NncoU8XSFoqi0QXYwIGQCQ&zoom=1&ved=0CGYQhBwwAA&iact=rc&dur=216&page=1&start=0&ndsp=14                            

Intendo questo, ma ho detto SECONDO VOI e quale SECONDO VOI potrebbe essere la particolarità 

Inviato

di sicuro sarà  un gioco interamente nuovo,senza collegamenti ai vecchi giochi.

Poi avevano detto che questo titolo rivoluzionerà  il mondo di tloz e soprattutto il gameplay.

Per il resto non si sa niente e secondo me uscirà  tra il 2015/16

Guest -Figolol-
Inviato

Ti ho messo miglior risposta perchè hai scritto qualcosa di sensato(o piu)

Inviato

Secondo me, sarà  figo.
Dal punto di vista grafico quasi sicuramente. E lo stesso dicasi per Gameplay e, probabilmente, anche la storia, spero.
Ciò che mi spaventa è la difficoltà . Devono ricominciare a fare dei TloZ difficili.
Come hai detto tu, sarebbe figo avere un terzo capitolo degli "Oracle Of". Vediamo un po' cosa si inventano.
Però ci voglio Vaati in mezzo.

Guest -Figolol-
Inviato

Io spero in un ritorno di Vaati ma anche di Ganon-non dorf

Secondo me, sarà  figo.
Dal punto di vista grafico quasi sicuramente. E lo stesso dicasi per Gameplay e, probabilmente, anche la storia, spero.
Ciò che mi spaventa è la difficoltà . Devono ricominciare a fare dei TloZ difficili.
Come hai detto tu, sarebbe figo avere un terzo capitolo degli "Oracle Of". Vediamo un po' cosa si inventano.
Però ci voglio Vaati in mezzo.

Perchè,Zelda 1 ti è sembrato difficile?

Inviato

Io spero in un ritorno di Vaati ma anche di Ganon-non dorf

Perchè,Zelda 1 ti è sembrato difficile?

Vuoi forse dire che i nuovi giochi siano più difficili dei capitoli Old School?

Da piccolo Zelda 1 mi è sembrato un vero ostacolo. Beh, ora mi è molto più facile, ovviamente, ma...

Vogliamo parlare di difficoltà  alla A Link To The Past, Ocarina Of Time e i titoli per GBC?

Guest -Figolol-
Inviato

Quelli sinche erano belli sisi. Cmq volevo solo intendere che non mi è sembrato difficile...

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...