Nightwolf Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come da titolo, sto cercando i leggendari da evento per avere un pokédex completo. I pokémon in questione sono: Jirachi, Genesect. I suddetti pokémon mi servono solo per la registrazione, non mi interessa tenerli e pertanto li posso restituire al proprietario subito dopo averli ricevuti e registrati. Se qualcuno è disposto ad aiutarmi, mi contatti. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho jirachi evento liv 5 ma non mi serve meloetta xk ce l'ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho jirachi evento liv 5 ma non mi serve meloetta xk ce l'ho gia beh, io ho quello da offrire, perchè mew e keldeo non li scambio... e di solito, per certi pokèmon non si va sotto di quelli perciò non so se ho qualcosa che ti interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No non mi interessano affatto mew e keldeo xk ho già 3 mew di cui uno shiny e 1 keldeo ... A me servono shiny di 6 generazione e non mi importa delle iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se me lo dicevi oggi pomeriggio esattamente chi vuoi? se riesco me lo procuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi serve o noivern o fletching o chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Posso provare a recuperarne unovuoi solo quelli oppure vanno bene evo e pre-evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Le evoluzioni intendi ???? Va bene qualsiasi evuzione Evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ok, allora cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi serve o noivern o fletching o chespin sei ancora interessato? sto facendo una ricerca a tappeto e ti sto masudando personalmente chespin, spero non sia tutta fatica inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si ce l'ho ancora intendevo se sei ancora interessato allo scambio, perchè forse ti ho trovato un chespin shiny... però è clonato, a te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si dai va bene Ma li cloni tu x caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si dai va beneMa li cloni tu x caso ? No, ho trovato uno che li clona e poi me lo scambia... allora se per te va bene appena lo ricevo ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si chiedigli se x caso ha anche il fletching .. Poi se vuoi scrivi in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Te li do io! Voglio solo un avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Te li do io! Voglio solo un avanzi con jirachi sono apposto, forse genesect me lo mostrano... vedi tu se vuoi scambiarlo lo stesso, se avanzi si ottiene anche alla villa te lo passo Edit: visto anche genesect, la discussione si può chiudere! ringrazio Xavierluca, son goku e cicababba per l'aiuto. un ringraziamento più caloroso a pasqubomber per la pazienza con cui ha sopportato i problemi che ho avuto a portare a termine lo scambio pattuito marcooro, se vuoi ti cerco un avanzi, ma fossi in te terrei gene per scambi più proficui se proprio vuoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.