LegendMimikyu97 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao a tutti! Siccome sto ricercando di trovare un Zygarde buono e dopo ore e ore di catture invano ho pensato una cosa... se io ho ditto con sosia ovviamente si trasforma in zygarde, ma ecco il dubbio... io dopo riesco a vedere che statistiche ha o vedrò quelle di ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 se non mi sbaglio si vedono quello di ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 purtroppo quelle di ditto... almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Si vedi quelle di ditto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Che peccato grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.