Guest Puros Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao a tutti! Sono Puros, un allenatore di Torino, e gioco da sempre (pur con qualche anno di interruzione qua e là ). Sono più incline al collezionismo che alla lotta, ma non disdegno combattere ogni tanto e sono molto curioso di mettere alla prova le mie capacità . Per quanto riguarda i miei Pokémon preferiti, sono un amante del vintage: amo immensamente Charizard, mentre dell'ultima generazione non posso non apprezzare Greninja (quello Shiny è fantastico). Spero di incontrarvi tutti sul campo di battaglia o negli scambi, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.