Ludos Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Buongiorno a tutti, sono Ludos!Oggi volevo chiedervi una cosa sulle energie speciali. Posso mettere quattro energie speciali in generale o posso mettere, per esempio, 4 Energie Incolore Doppie e 4 Energie Prisma?Spero riusciate a togliermi questo dubbio Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 4 energie speciali diverse, quindi 4 prisma, 4 i colori doppie ecc Per diverse si intende il nome diverso quindi anche se vuoi mettere 4 energie arcobaleno e 4 energie doppia arcobaleno (però ora è utilizzabile solo nell'unlimited) puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok grazie Un'ultima domanda. Posso mettere nel mio mazzo le Comunicazioni Pokémon e i Revitalizzanti se voglio partecipare nel formato da Next Destinies in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No al momento no perchè sono carte della serie bianco e nero e non sono state ristampate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No al momento no perchè sono carte della serie bianco e nero e non sono state ristampate Ok, grazie. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Perfetto Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.