Ninetales Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Salve a tutti, io sono nuova qui, ho 20 anni e ho sempre amato il mondo pokemon! Ho giocato a tutti i giochi ad eccezione di giallo, blu e rosso.. Ora ho pokemon X. Spero di trovarmi bene qui e di esservi utile in qualche modo! Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.