BigLone Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao mi servirebbe questo https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8609912, posso offrirti uno strumento della villa lotta a scelta eccetto per capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao mi servirebbe questo https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8609912, posso offrirti uno strumento della villa lotta a scelta eccetto per capsula abilità ok, sarà la quarta volta che scarico heatran xD cmq, ho ancora dei pokemon da scambiare, gli interessati mi contattino pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi connetto e scambiamo Fc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi connetto e scambiamoFc?è scritto a fianco cmq qual'è il tuo nome ingame ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 0946 3334 1495 enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mmmh, nn so perche, ma nn mi fa scambiare l'Heatran provo a cercartene un altro, forse è xke è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mmmh, nn so perche, ma nn mi fa scambiare l'Heatran provo a cercartene un altro, forse è xke è shinyIo ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ci sono per lo scambio qual'era il tuo nome ingame ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 qual'era il tuo nome ingame ? Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao ho bisogno di questi due pokemon keldeo: https://www.pokecheck.org/?pk=8849527 e meloetta: https://www.pokecheck.org/?pk=9008274 posso offrire vulneropoliza ci stai?? fammi sapere anche x mp se vuoi Ho sbagliato di keldeo vorrei questo: https://www.pokecheck.org/?pk=9018734 nn quell'altro ok XD lol che scemo sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ok, sno appena tornato dal lavoro, ora mi metto al lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Perfetto ti ho scritto anche x mp se vuoi dimmi quando sn pronti la ok o fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ok, sno appena tornato dal lavoro, ora mi metto al lavoro xD Quando vuoi io ci sono per lo scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Se riesci a finire i miei ci sn anchio fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 sto giusto finendo di scaricarli tutti, tra nn molto ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Perfetto Comincio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 se possibile, chiunque mi abbia chiesto dei pokemon, e nn li ha ancora reclamati, può rispondere qua con il/i pokemon che ha chiesto e nome ingame, graziemi serve x fare un po di ordine, visto che ho ricevuto parecchie richieste, e nn vorrei fare casini grazie di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 I miei sn keldeo e meloetta in game sn jayden ti ho aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 tra nn molto ho finito di scaricare, purtroppo ci sno stati alcuni problemi con la WI-FI di Nintendo, ma ora sembra che sia a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 tra nn molto ho finito di scaricare, purtroppo ci sno stati alcuni problemi con la WI-FI di Nintendo, ma ora sembra che sia a posto Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io ci sono a te mancava slo heatran giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 a te mancava slo heatran giusto ? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ok, pronto allo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 X quelli chiesti da me hai fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.