Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Come da titolo metto all asta un suicune evento shiny 6ivs. Natura placida (l unica possibile nell evento), con mosse esclusive eterelama, purogelo e acquanello.Offrite e io valuterò P.s. accetto solo kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 grenijia shiny con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ti do un magikarp ed una squama cuore e considera che ci sto rimettendo! Ok seriamente... Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 grenijia shiny con mutatipoNatura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 te lo dico dopo ok adesso non sono in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 te lo dico dopo ok adesso non sono in casaokTi do un magikarp ed una squama cuore e considera che ci sto rimettendo! Ok seriamente... Cerchi qualcosa in particolare?Shiny kb. Meglio se competitivi.in particolare cerco urgentemente greninja shiny flawless e aegislash shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Uhm di Shiny ho solo un Gulpin! XD comunque fa niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Uhm di Shiny ho solo un Gulpin! XD comunque fa niente grazie Se è kb guarda se ti interessa qualcuno del mio mercatino che si può farehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?p=1138453#entry1138453 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se è kb guarda se ti interessa qualcuno del mio mercatino che si può farehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?p=1138453#entry113845Non hai altri 5iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non hai altri 5iv flawless?Al momento ho solo un fletching deciso flawless con aliraffica perche è solo una settimana che ho preso il gioco e devo rifarmeli. Cmq se ti interessa qualcuno in particolare posso provare a procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Al momento ho solo un fletching deciso flawless con aliraffica perche è solo una settimana che ho preso il gioco e devo rifarmeli. Cmq se ti interessa qualcuno in particolare posso provare a procurartelo Fletching può andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Fletching può andare! Ok. Se vuoi ci sono anche ora per scambiare. Il mio codice è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok. Se vuoi ci sono anche ora per scambiare. Il mio codice è nel profilo Scusa mi son dovuto assentare e non ho letto il messaggio... Comunque se vuoi stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Scusa mi son dovuto assentare e non ho letto il messaggio... Comunque se vuoi stasera ci sono Ora se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ora se vuoi ci sono Ti spiace aspettare una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ti spiace aspettare una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Va bene Io intanto ti ho registrato. Appena puoi registrami cosi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok ti ho registrato, nome in game? Io sono DAVIDE Io hedier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io hedier Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io hedier Scambio effettuato. Tutto perfetto Aspetto ancora offerte per suicune Per adesso vince vanitas con greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 te lo dico dopo ok adesso non sono in casaHai mp Qualcuno ha qualche offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Offro : darmanitan shiny l.100 , gardevoir shiny l. 100 ,lucario shiny l.100 , evee shiny l.100(ho pure le sue evoluzioni shiny) jirachi evento ,e leggendari ... Scegline tre tra quelli elencati (ovviamente solo se ti interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Offro : darmanitan shiny l.100 , gardevoir shiny l. 100 ,lucario shiny l.100 , evee shiny l.100(ho pure le sue evoluzioni shiny) jirachi evento ,e leggendari ... Scegline tre tra quelli elencati (ovviamente solo se ti interessano) Gli shiny sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.