Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Per problemi di internet qualsiasi scambio verrà rimandato il 30/03/14Questo mercatino vende solo oggetti e come ogni pokemon market potrete sia comprare che VENDERE oggetti! Davanti ad ogni oggetto scrio il suo prezzo con pokemon o robe varie, ma potete tramutare il prezzo in PP! Iniziamo!Velopuro: Prezzo:Pokemon 4IvFortunuovo: Prezzo:Pokemon 6Iv o shiny o leg.Vigorpeso: Prezzo:Pokemon 5IvCrescicappa: Prezzo:Pokemon 5IvTossicsfera: Prezzo:Pokemon 5Iv Flawess o shinyRocciafredda: Prezzo:Pokemon 4IvGranradice: Prezzo:Pokemon 5IvConchinella: Prezzo:Pokemon 5Iv Flawess o shinyFangopece: Prezzo:Pokemon 5IvGrandelente: Prezzo:Pokemon 4IvDestincomune: Prezzo:Pokemon 5IvPlessimetro: Prezzo:Pokemon 4IvMentalerba: Prezzo:Pokemon 4IvCalmanella: Prezzo:Pokemon 4IvBitorzolermo: Prezzo:Pokemon 6Iv o shiny o leg.Evolcondensa: Prezzo:Pokemon 5IvRapidartigli: Prezzo:Pokemon 5IvVelopolvere: Prezzo:Pokemon 4IvFortunpugno: Prezzo:Pokemon 5IvGrigiosfera/Adamasfera/Splendisfera: Prezzo:Pokemon 4IvRoccia di re: Prezzo:Pokemon 5Iv Flawess o shinyCopertura: Prezzo:Pokemon 4IvSquama dargo: Prezzo:Pokemon 5IvTerropanno: Prezzo:Pokemon 4IvDolcespuma: Prezzo:Pokemon 4IvBustina aromi: Prezzo:Pokemon 4IvLastre: Prezzo:Pokemon 5IvCinturanera: Prezzo:Pokemon 5IvCalamita: Prezzo:Pokemon 5IvMiracolseme: Prezzo: Pokemon 5IvArgenpolvere: Prezzo: Pokemon 5IvDente di drago: Prezzo: Pokemon 5IvSciarpa Seta: Prezzo:Pokemon 5IvCucchiaio torto: Prezzo:Pokemon 5IvVelenacuneo: Prezzo:Pokemon 5IvPietradura: Prezzo:Pokemon 5IvBeccaffilato: Prezzo:Pokemon 5IvMegapietre: Prezzo:Pokemon 6Iv o shiny o leg.Squama bella: Prezzo: Pokemon 5IvPietre evolutive: Prezzo:Pokemon 5Iv Flawess o shinyOggetti X: Prezzo:Pokemon 4IvPokebambola/Pokegingillo: Prezzo:Pokemon 4IvSe vuoi vendere un oggetto il prezzo sará inferiore a quello detto: Pokemon 5Iv=Pokemon 4IvPer altri oggetti non scritti qua contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ahhh aspetta... No mi spiace... Credevo di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Credo l'abbia dato via pochi giorni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Hai tutti i vigorstrumenti per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 no solo vigorpeso. Ma devo ancora aggiornare e tra un po ce li avro tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se li ottieni tutti mandami un messaggio cosi ci mettiamo d'accordo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delpox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io vorrei una nuova versione di pokemon così:in'anzitutto vorrei che quando ti vesti puoi disegnare tutte le cose sui vestiti ,che potremo comprare le master ball a 5000 euro però massimo in borsa ne potevi avere solo 1 e che stanno solo in un negozio nella città Masteropoli,5 pokemon leggendari,ti potevi comprare la casa e spostarla dove ti pare , ti puoi far dare un soprannome , potevi comprare le figurine,potevi comprare le cose per la tua mamma , potevi comprare le caramelle rare senza i Punti ,potevi diventare capo palestra , 1 dei super 4 , un campione della lega se lo facevi potevi guadagnare soldi a volontà ,potevi lavorare , potevi invitare i tuoi amici alla lega, puoi festeggiare il tuo compleanno e fare tante belle avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io vorrei una nuova versione di pokemon così:in'anzitutto vorrei che quando ti vesti puoi disegnare tutte le cose sui vestiti ,che potremo comprare le master ball a 5000 euro però massimo in borsa ne potevi avere solo 1 e che stanno solo in un negozio nella città Masteropoli,5 pokemon leggendari,ti potevi comprare la casa e spostarla dove ti pare , ti puoi far dare un soprannome , potevi comprare le figurine,potevi comprare le cose per la tua mamma , potevi comprare le caramelle rare senza i Punti ,potevi diventare capo palestra , 1 dei super 4 , un campione della lega se lo facevi potevi guadagnare soldi a volontà ,potevi lavorare , potevi invitare i tuoi amici alla lega, puoi festeggiare il tuo compleanno e fare tante belle avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hai l'Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Posso offrirti Espur o Mincinno 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Preferisco mincino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok! Aggiungimi pure! In game sono Stef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ehm.... Non posso ora. Non funziona internet ne dal Nintendo ne dal telefono. Posso contattarti domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Domani non ci sono!Contattami pure via mp da lunedì in poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.