Vileplume87 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Salve a tutti! Mi presento: è laprima volta che mi iscrivo ad un forum di Pokémon e lo faccio perché seguo questo da un bel po' di tempo ma senza registrami. Non vi prometto una presenza super-attiva dato che studio e lavoro ma per festeggiare la sesta generazione mi ero ripromesso di icrivermi per fare un po' di sana vita sociale e parlare delle tante novità . Riguardo a me sono maschio, gioco dalla prima generazione, il mio tipo preferito è il tipo psico (ma adoro anche il nuovo tipo folletto ed il vecchio tipo drago) ed il mio pokemon preferito è Vileplume (ma dai? chi l'avrebbe detto): ne catturo ed alleno una in ogni generazione (dico una perché dai tempi di rosso mi ispirava l'idea che lei e Lapras fossero le uniche femmine della scquadra XD) e con la sesta speravo davvero che ottenesse una Mega-Evoluzione che la facesse risorgere dall'anomimato competitivo nel quale è reclusa ma così non è stato... à§___à§Il mio stile di lotta è decisamente offensivo e di miei team preferiti sono quelli che tendono ad avere una contromisura per ogni evenienza (mi pare che smogon li definisse di tipo "goodstuff"): se volete consigliarmi il mio team lo posterò a breve nell'apposita sezione! Ultimamente ho pagato a caro prezzola mia negligenza ed ho sfortunatissimamente perduto l'evento del Torchic con la Blazikenite: spero di ricevere qualche aiuto nell'altro apposito topic che aprirò tra poco. Spero di non aver annoiato nessuno: immagino che mi troverò bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! ^_^ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto Non gliene frega a nessuno :3 With Love , Shiny Legend- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao benvenutt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 !welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Benvenuto sul foru, comunque non ti preoccupare qui quasi nessuno ha il tempo per giocare anche di domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao! e' vero, Vileplume e' molto recluso nell' anonimato! pero' come forma non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 benvenuto e divertiti ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vileplume87 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie a tutti del benvenuto! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.