Vai al commento

Salve a tutti: sono nuovo!

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi presento: è laprima volta che mi iscrivo ad un forum di Pokémon e lo faccio perché seguo questo da un bel po' di tempo ma senza registrami. Non vi prometto una presenza super-attiva dato che studio e lavoro ma per festeggiare la sesta generazione mi ero ripromesso di icrivermi per fare un po' di sana vita sociale e parlare delle tante novità . ^^

Riguardo a me sono maschio, gioco dalla prima generazione, il mio tipo preferito è il tipo psico (ma adoro anche il nuovo tipo folletto ed il vecchio tipo drago) ed il mio pokemon preferito è Vileplume (ma dai? chi l'avrebbe detto): ne catturo ed alleno una in ogni generazione (dico una perché dai tempi di rosso mi ispirava l'idea che lei e Lapras fossero le uniche femmine della scquadra XD) e con la sesta speravo davvero che ottenesse una Mega-Evoluzione che la facesse risorgere dall'anomimato competitivo nel quale è reclusa ma così non è stato... à§___à§

Il mio stile di lotta è decisamente offensivo e di miei team preferiti sono quelli che tendono ad avere una contromisura per ogni evenienza (mi pare che smogon li definisse di tipo "goodstuff"): se volete consigliarmi il mio team lo posterò a breve nell'apposita sezione! ^^

Ultimamente ho pagato a caro prezzola mia negligenza ed ho sfortunatissimamente perduto l'evento del Torchic con la Blazikenite: spero di ricevere qualche aiuto nell'altro apposito topic che aprirò tra poco. ^^

Spero di non aver annoiato nessuno: immagino che mi troverò bene qui! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...