BlueShock Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Come dal titolo mi serve aiuto , non so cosa offrirvi ...Pokemon che mi servono :Exploud Shelgon RhyperiorFerrothornYanmegaMakhuitaNidoran femmina e maschioWynautMantine ClamperlHuntailRemoraidZapdosDiglettVictrebeelPoliwrathBarboach PurloinPoochyenaLotad LudicoloBuizelVoltorbMagnemiteVanilliteSandshrewAronSpinarakGhotitaGothitelleLickilickySwabluDratiniDragonireXerneasGrazie mille , spero mi aiutate per finire il pokedex Contattatemi in mp (messaggi privati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Hai qualche shiny di sesta generazione ??? Io li ho quasi tutti o forse tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dray99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 se ti interessa ho yanmega e dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Hai qualche shiny di sesta generazione ??? Io li ho quasi tutti o forse tuttiAllora ... Ho un trevenant pero é il mio pro , se ti interessa ti posso dare il mio gyarados shiny Pero per tanti pokemon se ti interessa ho yanmega e dragonairAllora mi inetressano molto , grazie contattami in mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No ne ho tre gyarados shiny e comunque anche trevenant ce l'ho ... Quindi se non hai altro niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No ne ho tre gyarados shiny e comunque anche trevenant ce l'ho ... Quindi se non hai altro nienteFa niente , grazie lo stesso ... Ciao UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.