bobo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 offro tyrunt 6ivs natura decisa 4mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 potrei dartela io , mi serve tyrunt (non hai mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 potrei dartela io , mi serve tyrunt (non hai mp)va bn le mosse di tyrunt sn dragodanza rogodenti velenodenti fulmidenti dimmi te quando fare lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok, io ci sono adesso Dimmi te quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ho letto adesso....adesso ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si, nel gioco sono Ale te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si, nel gioco sono Ale te? io bobo sn gia on ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.