Foxface Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Per prima cosa,io non ho mai visto il Parco Lotta,ma so come è fatto.Se voi aveste un Parco Lotta,cosa mettereste?Vorreste essere tra gli assi del parco?Io vorrei qualcosa dove si debbano catturare Pokemon e poi per le lotte puoi usare solo quelli e un Pokemon della tua squadra per catturarli.Ad esempio,una Foresta Lotta,o un Tunnel Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io mettere un grandissimo edificio completamente vuoto. -> Poi si materializzano i 25 Assi del Parco che ti sfidano fino alla morte. (è un qualcosa di serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io metterei una struttura dove poter sfidare tutti i Capopalestr... Oh.Va beh, metterei una specie di PWT in quasi tutti i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Un edificio in cui lottare solo con team monotype. Ovviamente anche i pokémon avversari devono essere di quello stesso tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il pwt e la piramide lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.