Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe un tyrogue e un riolu se é possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io vorrei Kangaskhan D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao...vorrei un Phantump e un Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 stop alle richieste ! dopo questo messaggio non considero più altre richieste lista da aggiornare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Scusa...omanyte e riolu Ah scusami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ciao potrei avere Riolu e Kanghaskan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti!Immagino siate entrati perché incuriositi dal titolo;vi spiego subito!Ho avanzi di breeding che non uso,e li regalo!Cosa cerco in cambio vi chiederete voi..beh,niente.Offerta libera! Volete darmi un magikarp?Datemelo.Volete darmi il pokémon piu raro e forte del mondo?Datemi quello!Chiedo solo una cosa in cambio: ordine,rispetto ed un feedback positivo! I pokémon presenti ora sono:Omanyte x 7Riolu x 8Kangashkan x 1Phantump x 5Marill x1Honedge x 1Tyrogue x 6Smeargle x 11 ci tengo a precisare inoltre che le abilità sono casuali,potete beccarvi uno con 5 IVS Flawless oppure uno 5 IVS con abilità inutile...Ma è gratis!Massimo due pokémon a testa ! Via ! Lista di attesa:- Moro97000 Kangashkan & Honedge- Salvo_96 Kangashkan & Marill- bobo Smeargle & Honedge FATTO!- Camomilloz Riolu & Kangashkan FATTO!- fantom14 Phantump & Smeargle- Nightwolf Honedge FATTO!- BlueShock Kangashkan & Omanyte- Talonflame87 Omanyte & Tyrogue- vincisorre Phantump & Omanyte FATTO!- ~FireBlast~ Phantump- Hoodoo93 Phantump & Tyrogue FATTO!- Moris Kangashkan - Maverick_Walker Phantump & Tyrogue- generalezargon Kangashkan & Riolu- Tyrantrum Omanyte & Tyrogue FATTO!- ★Laиcє★ Kangashkan & Omanyte Bhà , che modo di ottenere feedback positivi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao mi serve kangaskhan e basta, fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Bhà , che modo di ottenere feedback positivi.... Sto comunque offrendo in cambio dei pokémon 5 IVS utili piuttosto che buttarli,che male c'è a chiedere qualcosa di piccolo come un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Phantump e omanyte per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 froz hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vorrei riolo perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vorrei tyrougue per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io vorrei riolu e tyrogue dai le uova o direttamente gli scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io prenderei un tyrogue quando vuoi fammi sapere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Quando ci sei per lo scambio manda un pm così ci mettiamo d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io vorrei Omanyte ,Phantump e Tyrogue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.