Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe un tyrogue e un riolu se é possibile
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Inviato 20 marzo, 2014 stop alle richieste ! dopo questo messaggio non considero più altre richieste lista da aggiornare!!!
~John Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti!Immagino siate entrati perché incuriositi dal titolo;vi spiego subito!Ho avanzi di breeding che non uso,e li regalo!Cosa cerco in cambio vi chiederete voi..beh,niente.Offerta libera! Volete darmi un magikarp?Datemelo.Volete darmi il pokémon piu raro e forte del mondo?Datemi quello!Chiedo solo una cosa in cambio: ordine,rispetto ed un feedback positivo! I pokémon presenti ora sono:Omanyte x 7Riolu x 8Kangashkan x 1Phantump x 5Marill x1Honedge x 1Tyrogue x 6Smeargle x 11 ci tengo a precisare inoltre che le abilità sono casuali,potete beccarvi uno con 5 IVS Flawless oppure uno 5 IVS con abilità inutile...Ma è gratis!Massimo due pokémon a testa ! Via ! Lista di attesa:- Moro97000 Kangashkan & Honedge- Salvo_96 Kangashkan & Marill- bobo Smeargle & Honedge FATTO!- Camomilloz Riolu & Kangashkan FATTO!- fantom14 Phantump & Smeargle- Nightwolf Honedge FATTO!- BlueShock Kangashkan & Omanyte- Talonflame87 Omanyte & Tyrogue- vincisorre Phantump & Omanyte FATTO!- ~FireBlast~ Phantump- Hoodoo93 Phantump & Tyrogue FATTO!- Moris Kangashkan - Maverick_Walker Phantump & Tyrogue- generalezargon Kangashkan & Riolu- Tyrantrum Omanyte & Tyrogue FATTO!- ★Laиcє★ Kangashkan & Omanyte Bhà , che modo di ottenere feedback positivi....
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Inviato 20 marzo, 2014 Bhà , che modo di ottenere feedback positivi.... Sto comunque offrendo in cambio dei pokémon 5 IVS utili piuttosto che buttarli,che male c'è a chiedere qualcosa di piccolo come un feedback?
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Io vorrei riolu e tyrogue dai le uova o direttamente gli scarti?
Guest Ryou Inviato 22 marzo, 2014 Inviato 22 marzo, 2014 io prenderei un tyrogue quando vuoi fammi sapere :)
generalezargon Inviato 22 marzo, 2014 Inviato 22 marzo, 2014 Quando ci sei per lo scambio manda un pm così ci mettiamo d accordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.