Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Cerco eevee (per fare jolteon, flareon, espeon, leafeon, glaceon) tyrunt, amaura o frokie 5 ivs! comunque ascolto anche altre proposte! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Posso offrirti un evee shiny 6 ivs per tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi dici se è kalos born, natura e mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 tyrunt 6ivs appena sfornato stamattina cmq nautara decisa abilita ferromascela mosee dragodanza rogodenti velenodenti fulmidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ti offro eevee e froakie.contatttami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io se vuoi ho un froakie flawless con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok sta sera chiudo l asta e decido il vincitore voi continuate a proporre! Grazie per l interessamento Se mi fate il piacere di scrivere anche quante capsule volete per i / il pokemon che proponete cosi valuto meglio le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Una capsula per froakie flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 tyrunt 6ivs appena sfornato stamattina cmq nautara decisa abilita ferromascela mosee dragodanza rogodenti velenodenti fulmidenti Vuoi una sola capsula per tyrunt giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi dici se è kalos born, natura e mosse ?Evee : unima,natura calma o sicura abilità presagio Shiny,Mosse :desiderio rintoccasana e granvoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Evee : unima,natura calma o sicura abilità presagioShiny,Mosse :desiderio rintoccasana e granvocegrazie lo stesso ma ho gia un eevee cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vuoi una sola capsula per tyrunt giusto?si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok quindi i vincitori sono -Bobo con tyrunt -Napika95 con froakie Grazie a tutti io vi aggiungo! in game sono Camillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok quindi i vincitori sono -Bobo con tyrunt -Napika95 con froakieperfetto adesso ti aggiungo ankio...io in game sn boboGrazie a tutti io vi aggiungo! in game sono Camillo!ok quindi i vincitori sono -Bobo con tyrunt -Napika95 con froakieio sn on ci sei adessoGrazie a tutti io vi aggiungo! in game sono Camillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se mi aggiungi possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok va bene io sono online Bobo quando vuoi scambiare mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie della capsula. Fai buon uso del mio ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie della capsula. Fai buon uso del mio ninja Non ti preoccupare lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 oggi ci sei x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Scambi effettuati potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.