Maverick_Walker Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Come da Oggetto cerco Vullaby di Qualsiasi Livello e Sesso da aggiungere al mio Pokedex. Offro qualsiasi PKM starter via Uovo o a Liv. 1 (Giusto il tempo di Prepararli) ^_^ oppure un Phione liv. 1 Grazie p.s.: Sono aperto anche a trattative con altri Pokémon Un Salutone a tutti e grazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io ce l'ho,ma prova ad offrire qualcosa su GTS,che te lo danno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Te lo do io ma cerco avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ok, Avanzi ce l'ho ma mi disp nn lo scambio xkè lo uso :-( Grazie cmq per la "Dritta" ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ok, Avanzi ce l'ho ma mi disp nn lo scambio xkè lo uso :-( Grazie cmq per la "Dritta" ^_^ se vuoi ce l'ho shiny di kalos...hai shiny di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io ne ho uno; te lo scambio per Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ok lo scambio per phione ^_^ ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.