Hoodoo93 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Immagine per firma e avatar 2. Dimensioni: non sono molto bravo in queste cose XD comunque per l'avatar più o meno la dimensione è quella dell'avatar che ho ora mentre per la firma, diciamo non troppo grande, una cosa normale...so di non essere d'aiuto! XD (per l'avatar potete anche riprendere solo la faccia di swampert dall'immagine in firma)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: un'immagine di Swampert (pokemon preferito), magari con sfondo blu! Ed una frase con scritto "Shadows in the rain". In spoiler l'immagine da usare!http://th04.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/089/b/d/260_swampert_by_pklucario-d5zum5j.png 4. Altre note varie: un effetto pioggia? Non troppo calcato però...non so se esista o meno XD Non voglio opere d'arte, una cosa tranquilla! Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ci ho provato se vuoi modificare qualcosa chiedi pure :avatar:Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io ci ho provato.Non sei obbligato a usarli Avatar:Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ci ho provato se vuoi modificare qualcosa chiedi pure : avatar: Firma: Perfetti! Proprio quello che cercavo grazie mille!! e grazie anche a te -Helio per la collaborazione! Molto bello anche il tuo! gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.